c

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pippo80gas: l'entusiasmo. Amo la gente che si entusiasma per ciò che fa; mi piacerebbe essere sempre attorniato da gente come lui! :-o

Panzer Division: il gigante buono. "Virtualmente" mi ero fatto l'idea di una persona decisa e determinata. Mi sono trovato davanti un gigante dai modi gentili, riservato e quasi timido durante i primi "contatti". Una passione immensa per tutto ciò che è bike :-) .

SinaPazza: la simpatia . Che dire che già non sia stato detto? Sul forum a volte l'ho giudicato spaccone. Nella realtà scopri che la sua non è spacconeria, ma simpatia ed entusiasmo allo stato puro. Alla fine lo vedi come quella peste del tuo fratellino piccolo :D .
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
muldox ha scritto:
Pippo80gas: l'entusiasmo. Amo la gente che si entusiasma per ciò che fa; mi piacerebbe essere sempre attorniato da gente come lui! :-o

Panzer Division: il gigante buono. "Virtualmente" mi ero fatto l'idea di una persona decisa e determinata. Mi sono trovato davanti un gigante dai modi gentili, riservato e quasi timido durante i primi "contatti". Una passione immensa per tutto ciò che è bike :-) .

SinaPazza: la simpatia . Che dire che già non sia stato detto? Sul forum a volte l'ho giudicato spaccone. Nella realtà scopri che la sua non è spacconeria, ma simpatia ed entusiasmo allo stato puro. Alla fine lo vedi come quella peste del tuo fratellino piccolo :D .



troppo vero, a parte per spina pazza: se avessi un fratellino del genere a casa mia sarebbe già stato defenestrato da un pezzo!!

:-x :-x

un saluto grandissimo al pippo gas che si è fatto trascinare per centinaia di km fino a la garda...e poi doveva pure tornare indietro!!!


:-o :-o :-o
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi grazie di tutto!!!

Siete troppo forti e infatti , oltre che la magia del Garda, è proprio per voi, per TUTTI voi che non volevo tornare a Siena!!!

Anche io ho trovato tanto entusiasmo in voi e voglia di fare, quella voglia che cerco anche nelle persone della mia città ma purtroppo non trovo.

Allora parto da solo e quando incontro gente come VOI mi rendo conto che il sacrificio che ho fatto per venire, in confronto a quanto è stata bella la giornata ,è stato piccolo!!

Grazie di Nuovo a tutti!!

e se al prossimo raduno mi fanno problemi al lavoro.................. meglio non parlare!!
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
muldox ha scritto:
pippo80gas ha scritto:
...e se al prossimo raduno mi fanno problemi al lavoro.................. meglio non parlare!!

Prenditi un annetto di aspettativa a partire da ora, così sei sicuro! ;.=9/

Muldox la tua idea mi piace proprio! comincerò a pensarci,......un'anno di aspettativa per ....FORUM RADUNO! :smile: :smile: :smile:

Comunque è stato un vero piacere conoscere te e Marzia.
Vedere una coppia affiatata e simpatica come voi come forse avevo gia detto fa veramente piacere!..............quindi..... o la mia ragazza diventa bikers o la lascio :smile: :smile: :smile:

@piton

la prossima volta viaggio insieme, mi sembra molto meglio magari insieme anche agli altri toscanacci!
Basta che qualcuno prenda la patente C e noleggiamo un pullman! :smile:

Ciao Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo