C.......ooo!!!che fifa droppare dopo infortunio!!ènormale???

maui

Biker superis
SONO DISPERATO!!!!sig..sig... :scassat: :scassat:
al rientro sui salti del DARKGLOW dopo grave infortunio(clavicola,ottava
costola fratturata scomposta)ho una strizza della madonna!!!

Sono teso come un violino e sonoterribilmente sfiduciato,mi sembra di
essere tornato agli inizi, ma mentalmente messo di merda.
tutto cio' è normale?ècapitato anche a voi?passera?

IL TEMPO è LA CURA? O QUALCUNO HA DEI CONSIGLI DA DARMI?????

tra l'altro sulle piste di POGLIANA E GHOST TRACK di Bisuschio che prima
facevo ad occhi chiusi gustandomi drop e dropponi,faccio fatica a scendere
libero ,condizionato mentalmente di brutto.. :specc: :specc: :???: :???:

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

valerio_c

Biker novus
5/7/05
42
0
0
Visita sito
Ciao, "ricordo quell' esempio di un mio amico che non voleva..." [citazione di Elio - La bella canzone di una volta"] dicevo... tornando ai drops... io ho tirato una facciata da un droppino da 1.80m durante una streetata in notturna (da noi c'e' un parco della madonna in centro con delle collinette fatte apposta per droppare e saltare... :prost: ) con la mia fida Kona Scrap, sul momento, dopo aver ripreso l' orientamento... :scassat: ho voluto fare il ganzo sono ritornato su e l' ho fatto due volte di file... :-? :-?
La settimana successiva, alla solita streetata... sorpresona, strizza tremens e non ho fatto il drop, morale della favola: adesso lo faccio con la biga da DH e non ci riesco più con la front... boh :? che dire, andrò dallo psico-biker, e dire che dieci minuti dopo la facciata (peraltro molto scenica, stando alla testimonianza dei sadici amici presenti :soffriba: ) l' ho fatto 2 volte...
non so se riprovo con la front porto la fotocamera, al massimo posto una foto di una sonora facciata... fortuna che c'e' l' erba... come atterraggio!!!
Non ti ho aiutato per niente con consigli vari, ma almeno così facciamo terapia di gruppo...
ciao
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
dovevi rifarlo subito con la clavicola rotta proprio per evitare questo problema!!!!

cmq è normale, si supera con la forza di volontà. la sicurezza recuperala con la tecnica, dimostrati (non solo sui drop, su tutto) che il manico ce l'hai come prima e la fiducia verrà da sè...

e cmq a droppare la cagarella c'è sempre ed è pure bello!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è assolutamente normale,evidentemente il cervello ha bisogno di piu'tempo x riprendersi che non il corpo,pero'poi passa,x fortuna.
sono caduto in una discesa che mi piace molto,ho fatto la classica catapulta umana,gran botto finito con solo un polso rotto;bello shock pero'
mesi dopo quando x la prima volta ho rifatto quella discesa mi passarono tutti quelli che c'erano quel giorno, loro andavano ed io ero li fermo,ad ogni curva(caddi'in curva)mi attaccavo ai freni,non in maniera drammatica,ma mi attaccavo,ero praticamente tesissimo x tutta la discesa,è successo x un po', poi all'improvviso mi è passato.
mi pare si chiami shock post traumatico.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Dai maui!! Se ci sono riuscito io con la mia cacca di mosca un pro come te ke mi insegna giù al DarkGlow a girare nn dovrebbe aver problemi......ankio sono caduto un bordello di volte e mi sono pure brasato i maroni e la fessura delle kiappe, ma sono ancora qui a scendere!!Fatti Forza!! Appena metto a posto la biga vengo su!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
maui hai la mia comprensione!!! Come sai anche io sono reduce da un grave infortunio....il tempo è un gran dottore....

:eek: :eek:



Ciao ciao

:-?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
caduto in discesa e spalla andata (fortunatamente nn rotta)

ora in discesa lo ammetto, ho paura e vado piano. non mi vergogno.

però credo che l'unico modo x vincer la paura sia affrontarla. man mano che affronto la discesa mollo un pelo i freni senza osare.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
nooo che non è normale !

io di solito quando mi sfascio su tutto non vedo l'ora di rifarlo!! :?
che cavolo! e si che rompersi le ossa è così bello !!

direi che la tua è la reazione più normale del mondo. Se ti disfi su facendo una cosa, la volta successiva ci pensi tre volte prima di rifarla. Si chiama istinto di conservazione.
Poi però la ragione ha la meglio sull'istinto e allora ci riprovi e ci riprovi per gradi finche ti viene di nuovo.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Io ho più paura di disfare la bici più ke me stesso (nn ke sia un masokista!!)....maui, tra poco vengo su, purtroppo ancora con la mia vekkia biga....sn incasinato e la nuova nn la piglio....appena ti arrivano stinky usate fammelo sapere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo