c è un collegamento sorbo-veio? chi lo conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ciao sono daniele e molti gia mi conoscono,mi sono appena trasferito in via braccianese e sono curioso di pedalare nel parco di veio (che tra l' altro conosco ) collegando magari il mio giro con il sorbo o al massimo , sarebbe una figata, con il parco dell' insugherata.
Sto cercando qualcuno che frequentasse un po le zone sopra citate e magari mi facesse da cicerone.

spero che qualcuno mi indirizzi al meglio.
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Ciao. Un pò di tempo fa ci siamo visti in una uscita mi pare intorno a Corchiano.

Comunque io pure abito in zona e se vuoi ti passo un paio di tracce che ti possono aiutare a farti un'idea. Se vuoi possiamo anche farci qualche giro insieme non solo al Veio :spetteguless:

Per il collegamento che hai in mente diciamo che in qualche modo si può fare...ma bisogna cercare di eliminare ancora tanto asfalto.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi anche io sono della zona (La Storta).
Normalmente faccio Cesano-Valle del Baccano-Campagnano-Sorbo-Veio-La Storta.
Sicuramente non è tutto sterrato.
Domani sono sui pedali!!!
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ragazzi magari mi aggrego a voi per conoscere ste tracce (io frequento il pineto di pineta sacchetti e monte mario e non è il massimo quando ho solo un paio di ore disponibili).in attesa resto collegato ciao
 

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
Fino a qualche anno fa abitavo sulla cassia e collegamenti sorbo-veio li vedo molto difficili.

Comunque sulla rete ho trovato un percorso niente male all'interno del parco di veio partendo da via Prato della corte.

Se volete ci possiamo organizzare ;)
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ciao Daniele, io ho fatto varie volte il percorso Cesano, martignano, sorbo, veio, insugherata, pineta sacchetti. Ho anche le tracce, ma ora sono fuori Roma. Se vuoi la prossima settimana te le posso mandare.
P.S. ci siamo conosciuti al Pineto con Manuel.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Vejo è sorbo sono sì collegati, ma non aspettarti chissà cosa. E' più che altro asfalto per quanto ne so.
L'insugherata per ora la lascerei perdere. Volevo farci una bella prescout tracciando tutto il pedalabile ma ho letto che dopo le piogge molte zone sono rimaste allagate (per non parlare di una collina che si è spaccata, non ho capito precisamente dove però); conviene aspettare un po'.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Io sto sulla cassia - Tomba di nerone; relativamente vicino quindi. Appena torna il bel tempo si può vedere di organizzare un giro.

Intanto ti allego la traccia.
 

Allegati

  • Vejo Sorbo Martignano.zip
    55,6 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo