News Cécile Ravanel si infortuna gravemente

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma prima di commentare, l'avete visto bene l'articolo??? La foto è stata postata sul SUO account instagram, quindi non c'è morbosità da parte di terzi, al massimo il problema è proprio della Ravanel e di voler usare anche l'incidente per promuoversi sui social e prendere click.
@Pietro.68 io invece temo proprio che la foto sia stata fatta apposta coi i portantini spostatisi un attimo.

Avesse voluto rassicurare i fan sarebbe bastato un post normale, invece sta cosa è proprio fatta per acchiappare click. Le auguro ovviamente una completa guarigione, ma questa foto mette tristezza, l'uso dei social è veramente scappato di mano.
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72 and mirc0

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
Sicuramente non è stata lei a dire "fatemi una foto in queste condizioni". Chi ha deciso di scattare si qualifica da solo. quelle sono cose che si fanno quando ti mettono due perni nell' osso del braccio e vuoi fare vedere la cosa agli amici , ben sapendo che non corri alcun rischio grave. Qui la situazione mi sembrava ben diversa
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Sicuramente non è stata lei a dire "fatemi una foto in queste condizioni". Chi ha deciso di scattare si qualifica da solo. quelle sono cose che si fanno quando ti mettono due perni nell' osso del braccio e vuoi fare vedere la cosa agli amici , ben sapendo che non corri alcun rischio grave. Qui la situazione mi sembrava ben diversa
di sicuro c'è solo che dobbiamo crepare, tutti, indistintamente, e il più tardi possibile ;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
non vorrei crederlo, ma dovesse essere come dici tu è una cosa squallida oltre che pericolosa visto che aveva ben 4 vertebre lesionate...
Ovviamente non ha fatto lei la foto, ma l'account è il suo. O ha un social media manager che glielo gestisce, oppure ha deciso lei di postare questa foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo