c'è un parrucchiere nel forum?

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BOBBYES30 ha scritto:
glieli ho fatti io ieri sera non avevi ancora visto??

my.php


oink :-)

:smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
panzer division ha scritto:
anche le bombolette spary da carrozeria, la colla di pesce, acqua e sapone senza risciaquare....ma speravo che la tecnologia abbia qlc di più umano!
Frena filetto...che tinge i capelli anche di un delizioso azzurro turchese :smile:
Cerca dei parrucchieri con google e prova a mandare una mail o-o
 
panzer division ha scritto:
mi sa proprio di si ormai.

volevo parlare con una persona esperta del settore ma non c'è.....dopo cena mi metto alla ricerca

Metodo semplice ed efficace: sciroppo di acqua e zucchero, molto denso...tiene rigidi i centrini della nonna e capelli dei punck.
Li lavi con lo sciroppo, li pettini a testa in giu e aspetti che si indurisca aiutandoti con il phon...

Marina
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Principessa ha scritto:
Metodo semplice ed efficace: sciroppo di acqua e zucchero, molto denso...tiene rigidi i centrini della nonna e capelli dei punck.
Li lavi con lo sciroppo, li pettini a testa in giu e aspetti che si indurisca aiutandoti con il phon...

Marina

e poi li puoi mangiare come dolce dopo cena:))):
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dony ha scritto:
i miei capelli sono sempre 9mm...sono la cosa più comoda! li lavi la mattina con la faccia e si asciugano subito :sborone:
anke io quando da ragazzino li portavo a 1cm pensavo ke fosse la cosa + comoda..
poi ho scoperto ke a 1mm è 10 volte + comodo. :-?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
intendo....ce qlc che di mestiere fa il parrucchiere con tanto di salone? ho un quesito

Non so se vale lo stesso, ma io volevo fare il parrucchiere. Volevo un negozio di tagliato ai capelli. Dentro mi sento eir stailist. Questa realtà mi sta stretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo