c'è qualcuno?!?!?

MANCIOBIKE

Biker novus
30/5/12
8
0
0
corridonia
Visita sito
Sei sicuro uno dei pochi ad avere una figata di bici come la Truth anche perché, essendo artigianale nonché sfacciatamente costosa, non ne circolano molte. Tienitela stretta.
non sono un espertissimo, ma la mia truth la trovo veramente efficace specialmente nei sentieri tecnici. si arrampica come non mi riusciva prima con una front e in discesa ti da quella sicurezza in più che non guasta. certamente non adatta per salti, ma sul tecnico riesce a darti una sicurezza e un' agilità invidiabili.
comunque l' ho comprata usata da un privato che per motivi di salute ha lasciato la mtb, per non vederla ferma in garage me l' ha "regalata"
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
non sono un espertissimo, ma la mia truth la trovo veramente efficace specialmente nei sentieri tecnici. si arrampica come non mi riusciva prima con una front e in discesa ti da quella sicurezza in più che non guasta. certamente non adatta per salti, ma sul tecnico riesce a darti una sicurezza e un' agilità invidiabili.
comunque l' ho comprata usata da un privato che per motivi di salute ha lasciato la mtb, per non vederla ferma in garage me l' ha "regalata"

Se ha altre bestioline che non vuole vedere ferme in garage ci sono anch'io disponibile a dare asilo :mrgreen:

Complimenti per la bici, gran bel mezzo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo