C'è qualcuno, zona San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, per escursioni?

rivieragt

Biker popularis
ciao, io sono di san giorgio.
se vuoi qualche volta ti o vi potete unire a noi,
le tappe fino adesso sono:
mergellina, posillipo, pozzuoli, baia, e ancora torre del greco, pompei/scafati, castellammare , sorrento.
per il futuro il parco di capodimonte,la costiera amalfitana(bici+treno) etc etc.
unico problema spesso decido anche all'ultimo minuto di uscire.
 

luca-

Biker popularis
Caspita, ma a San Giorgio piace molto la bici? :D
Meglio così, siamo più vicini per le partenza.
Se ti segni il mio/ns indirizzo mail puoi farmi/ci sapere quando ti organizzi.
Mi piacerebbe tanto fare la costiera...
Intanto oggi vado a provare la bici!
 

marbet

Biker novus
Salve a tutti, sono veramente felice che almeno "virtualmente" stiamo diventando un gruppetto......cerchiamo di renderlo reale.
Da venerdì 02/11 sono operativo senza troppe pretese.....
La mail di buona parte dei componenti ci sono.
Forza, tutti in sella.
A presto!!!!!!
 

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
Salve, dopo tanto tempo rientro qui sul forum... Vedo che ci sono molte persone di San Giorgio.. Ora sto sistemando una legnano MTB, quando la finisco non mancherò... Mi piacerebbe davvero molto fare un giro di gruppo, anche perché qui a San Giorgio non sono mai sceso con la mtb, se non da piccolo.. Sono anni che non pedalo, ora, anche se ho solo 20 anni, questa voglia si è riaccesa ;-)
 

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
Ciao anche io abito a ponticelli vicino via Manzoni San Giorgio mi farebbe piacere uscire con voi vorrei riprendere ho messo su un po' di chili però non posso sempre per via del lavoro lavoro in un ristorante questa e la mia email [email protected] fatemi sapere
 

luca-

Biker popularis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo