c'è qualcuno sabato 6 o domenica 7 al mottolino?

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
lime7377 ha scritto:
Io saro'da quelle parti sabato... il posto non é immenso... e ci si trova in fretta... :-P
Io poi sul casco ho 2 orecchiette bianche... impossibile non vedermi!!
io ho il casco integrale da motocross della suomy argento/arancio e una RMX R3 blu...speriamo di beccarci!
 

meme77

Biker superis
Spero di poter caricare la bike.... visto che ho una macchina piccola(renault Espace...)con 2 cani nel baule, e 4 passeggeri.... devo ancora studiare dove metterla!!! ma spero di farcela, al max mi porto solo una ruota... per potewr dire... IO C'ERO....
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
lime7377 ha scritto:
Spero di poter caricare la bike.... visto che ho una macchina piccola(renault Espace...)con 2 cani nel baule, e 4 passeggeri.... devo ancora studiare dove metterla!!! ma spero di farcela, al max mi porto solo una ruota... per potewr dire... IO C'ERO....
:smile: :smile:
 

meme77

Biker superis
Grazie Catalano FR per la mattina di sabato passata insieme a girare a livigno... peccato che eravamo in 2....

oggi invece eravamo in 8 e devo dire gente in gamba!!! e.... Evento piu unico che raro... 3 norco che giravano a livigno!!!Mai vista una cosa cosi!!!

La mia piccola fino ad ora pensava di essere figlia unica... e invece oggi ha incontrato 2 fratellini!!!

ciao emanuele lime7377
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
com'è la pista?
oggi ero a livigno e mi ispirava
se merita in settimana ci faccio un salto previa somministrazione di antidolorifici visto che il polso è ko dal 21 giugno :soffriba:
 

meme77

Biker superis
Il tracciato da freeride é molto bello, é sia veloce che lento, salti ecc.. mentre il tracciato da dh é veramente molto impegnativo!! e bisogna fare i complimenti a chi l'ha tracciato!!
io purtroppo in settimana non posso... ma saro' di nuovo li da sabato a lunedi'!! e poi ci torno dal 24 agosto al 5 settembre!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
lime7377 ha scritto:
Grazie Catalano FR per la mattina di sabato passata insieme a girare a livigno... peccato che eravamo in 2....

oggi invece eravamo in 8 e devo dire gente in gamba!!! e.... Evento piu unico che raro... 3 norco che giravano a livigno!!!Mai vista una cosa cosi!!!

La mia piccola fino ad ora pensava di essere figlia unica... e invece oggi ha incontrato 2 fratellini!!!

ciao emanuele lime7377
grazie a te Emanuele gran compagnone d'avventura,persona simpaticissima e molto disponibile..il tracciato freeride è molto carino,forse ci sono un paio di salti da rivedere xchè ti sparano in aria verticalmente e atterri da dove sei partito!! della Dh che dire? spettacolare con un paio di muri da :!: mentre per il percorso da 4cross è da alieni..praticamente bisognerebbe avere un bel paio di ali per farlo a manetta!!
ragazzi il mottolino merita una visita!...se riesco sabato 13 ci vado ancora!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo