C'è qualcuno di Treviso?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Uè, non devi nemmeno scriverlo 2 volte o-o , io ci sono!
Mi son pure beccato un bel raffreddore, ma entro qualche giorno spero sparisca...
Il tempo però non è dei + favorevoli!

il tempo fa veramente ca**re!!!!!!!!!!!! proprio epr questo potremmo pensare seriamente ad una uscita puntando su divertimento e gran mangiata....

che dici? magari per il ponte....
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Vengo spesso da quelle parti, c'è un bel sentiero che si prende in cima alla castagnera alta e ti fai in costa tutte le colline fino a Tarzo, quando si decide di venir su metto l'avviso qui aperto a tutti!!

ok... molto bene, cerco proprio sentieri, diciamo cosette più allmauntain che xc.
Il mio campo di gioco casalingo è la zona s.augusta-pizzioc-madonna della salute, pertanto la zona più a ovest non la conosco.
Per quanto riguarda il Visentin, ok la salita, ma la discesa per la strada è una palla... nessuno conosce qualche sentierino alternativo per scendere... nessuno ha mai fatto il troi de mez? quello che parte da forcella Zoppei e va verso la sella del Fadalto...
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
vecchio, ti potrei suggerire il percorso delle perdonanze che è magnifico anche se penso che lo conosci già, comunque sia un giorno si può fare un'uscita insieme volendoo-o

...le perdonanze penso sia il percorso più conosciuto del circondario.
Sto cercando qualcosa di alternativo...
Il mio percorso ideale della zona è: Costa rive fino in Caglieron, vallone del rio Piadera, discesa in Piadera, salita sulla cresta della Costa di Fregona, poi sentiero fino alla Forestale passando per la Madonna della Salute... tutto il sentiero di cresta magari fatto con il Coilair ripaga la salita...
Comunque quando vuoi fai un fischio e ci si mette d'accordo...che andiamo a scovare qualche bel giro...
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
d'accordo, per il momento sto aspettando che mi arrivino dei copertoni decenti da mountain bike, nell'attesa ho montato un paio più da asfalto...spero che per domenica mi arrivino, in tal caso (tempo permettendo) ci si potrebbe trovare domenica, questa fammi sapere!
 

zgcolven

Biker novus
14/7/06
40
0
0
refrontolo
Visita sito
se venite dalle parti di Refrontolo vi portiamo a fare il giro delle colline di Solighetto o il San Gallo a Soligo, dietro è tutta una rete di strade stradine e single track, non c'è che da scegliere se scendere a Farra, a Campea Miane o Solighetto oppure facciamo le coste dietro Refrontolo, Verso il Mondragon e scendiamo poi per Tarzo.

Vedo se riesco a tenervi informati, noi di solito non si programma ma se avete piacere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo