C'è qualcuno di Treviso?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Su ragazzi, ancora un po' di pazienza e poi ci sarà una (spero...) gradita sorpresa per voi bikers trevisani... speriamo Babbo Natale faccia in tempo a portarla!!! :mrgreen:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Su ragazzi, ancora un po' di pazienza e poi ci sarà una (spero...) gradita sorpresa per voi bikers trevisani... speriamo Babbo Natale faccia in tempo a portarla!!! :mrgreen:

BABBO NATALE E' ARRIVATO!!!!
:bum-bum-::}}}:

www.pedalidimarca.it

Alla sezione "Itinerari di Marca", intanto il primo di una lunga serie.

E' ancora un po' tutto provvisorio, diciamo "work-in-progress", ma a breve dovrebbero venire inserite mappa e altimetria.

Quindi... TANTI AUGURI!!!!

Ciao a tutti! o-o

Stefano

P.S.:per info in merito contattatemi pure.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
niente male!!!

percaso i percorsi sono fattibili tutto l'anno o certe zone sono trasitabili solo per la gara (mi spiego: si passa su qualche terreno privato?)?????

certo che la extreme è davvero lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

percaso riesci a mandarmi le cartine ad una risoluzione bella alta (ma davvero alta....)?

ciao e grazie!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
niente male!!!

percaso i percorsi sono fattibili tutto l'anno o certe zone sono trasitabili solo per la gara (mi spiego: si passa su qualche terreno privato?)?????

certo che la extreme è davvero lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

percaso riesci a mandarmi le cartine ad una risoluzione bella alta (ma davvero alta....)?

ciao e grazie!

dunque...

una cosa è il percorso della gara,che è percorribile per tutto l'anno, ad eccezione di alcuni passaggi in proprietà private.

un altra sono i percorsi permanenti (gli itinerari di marca),percorribili sempre, attraversando magari qualche proprietà privata ma sempre su strade larghe e, comunque, prive di indicazioni di divieti.

Per concludere, le cartine in mio possesso sono le stesse del sito...

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo