C'è qualcuno di Santo Stefano Magra (LA SPEZIA) ???

WhatTheSkara

Biker novus
23/3/10
2
0
0
32
La Spezia
Visita sito
fanti, basta cercare e i biker vengono fuori =).. Io sono di spezia, se volete fare dei percorsi con salti/drop/passerelle basta dirlo, ci organizziamo tutti e andiamo a costruire/ripulire
 

schmoove

Biker serius
io prima o poi mi trasferirò li nei dintorni perchè lavoro alla Decathlon di S. stefano magrae quindi dovrò assolutamente scovare dei sentieri freeride da fare...
P.S
se qualcuno sapesse anche di qualche monolocare da affittare....
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Aggiungi anche M.Marcello.... ogni volta che vado via sembra che vado a domare i gatti selvatici.....:smile:
X non parlare del lungo fiume...... grazie parco!
X ora sono incasinatissimo col lavoro, ma se posso vengo volentieri
 

Zanga

Biker novus
26/8/11
17
0
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve XC 8.0
Io sono di Spezia, ho cominciato la mtb da pochissimo (un mesetto) ma vengo volentieri, così imparerei anche dove sono ;-)

Ah, a proposito, sapete mica consigliarmi un buon negozio fornito di abbigliamento da mtb in zona? Come detto ho appena cominciato e mi devo attrezzare....:help:
 

borderlain

Biker infernalis
Io sono di Spezia, ho cominciato la mtb da pochissimo (un mesetto) ma vengo volentieri, così imparerei anche dove sono ;-)

Ah, a proposito, sapete mica consigliarmi un buon negozio fornito di abbigliamento da mtb in zona? Come detto ho appena cominciato e mi devo attrezzare....:help:
a la spezia non saprei ma a sarzana c è bikestation, forse un pò caro ma ha un pò di roba
 

Nuranna

Biker novus
15/8/11
21
0
0
La Spezia
Visita sito
a la spezia non saprei ma a sarzana c è bikestation, forse un pò caro ma ha un pò di roba

Per carità, più caro di lui non so chi ci sia ahahah.
Spezzina DOC pure io, ma ho bike solo da DH, manca la materia prima(denaro) per prendermi qualcosa di più soft :D al di là però di una vecchia bottecchia dal telaio rigido.
Si in effetti diversi sentieri dovremmo pulirli...
 

Classifica mensile dislivello positivo