ciao ragazzi chi vuole venir afar un giretto sul ticino oggi io parto alle14
ciao per me si puo fare ti va bene sabato pomeriggio alle 14 15 alla madonnina di ferno se non hai presente quando scendi vedi le piste dove si mette la gente a veder partir gli aerei giro fino alle 16ciao sono di Busto il ticino lo conosco abbastanza bene se ti interessa ciao
ho ma ho anchio un carlino ogni tanto lo porti fuori te o la tua ragazzaio abito a samarate qualche volta quindi ci si becca ciaooo
quando vuoi uscire fammi un fishioio abito a samarate qualche volta quindi ci si becca ciaooo
anche a te se vuoi uscire io sabato ore 14:15 madonnina di fernoulteriore bustocco....con scarse possibilità delle infrasettimanali!!!
ci aggiorniamo...anche a te se vuoi uscire io sabato ore 14:15 madonnina di ferno
se vuoi venire non c'è problema sempre alla madonnina solita oraMi aggrego, impegni permettendo....
PS come la mettiamo con il freddo che comincia a morsicare?
ciao io sono per i gironi , quando vuoi........!!!!ciao ragazzi chi vuole venir afar un giretto sul ticino oggi io parto alle14
anche ate do l'appuntamento sabato alle 14:15 alla madonnina di ferno dove la gente si mette a veder gli aerei dopo si decide dove andareciao io sono per i gironi , quando vuoi........!!!!
ho ma ho anchio un carlino ogni tanto lo porti fuori te o la tua ragazza
dove c'è il tonetti hose vicino al giornalaio e il semaforosi esatto ma per caso siamo vicini di casa????
difficilmente potrò!! ma domenica mattina sicuramente ciaoanche ate do l'appuntamento sabato alle 14:15 alla madonnina di ferno dove la gente si mette a veder gli aerei dopo si decide dove andare
dove c'è il tonetti hose vicino al giornalaio e il semaforo
io conosco un po di gruppetti probabilmente siamo gia usciti assieme un paio di verghera un paio di sammarate e fernoo-ociao fino a 2 anni fa abitavo da quelle parti per la precisione zona ristorante solange adesso abito in piazza a samacario
........................
........................................qualche volta quindi ci becca se ti interessa noi siamo quel gruppo che la domenica mattina alle 9.15 si trova al semaforo di ferno quello del ristorante 3 stelle...........