c'è anche io me

teuz74

Biker novus
Ed eccomi qua pure io...
beh intanto mi presento, sono Matteo ma sono ormai così abituato a sentirmi chiamare Teuz che ormai lo considero il mio vero nome anagrafico, ho 37 anni e sono di Padova anche se da 2 anni vivo a Rovigo

Motociclista ancor prima di imparare a camminare, 2 ruote e una sella e la vita è più bella e allora perchè non provare ad andare anche in bicicletta?
Tutto sommato siamo cugini alla lontana, quei cugini che di tanto in tanto si mandano a quel paese ma in fondo convivono assieme senza troppo pestarsi i piedi

Dunque alla veneranda età di 37 anni mi sono deciso di ritornare in bicicletta (alla fin fine fino a 14 anni era il mio naturale mezzo di locomozione) ma ho avuto seri problemi a scegliere una bicicletta

Di moto mastico tutto, non ho problemi a tediare una tavolata di amici con le rogne del telaio del Kawasaki Mach III degli anni 70' ma riguardo biciclette il buio assoluto
Ho dovuto leggervi per un paio di mesi per capire che di tecnica, scelte e possibilità di modifica ce ne sta a palate e una bicicletta può essere davvero tanto diversa da un'altra

Alla fine ho scelto e penso e spero di aver scelto bene.
Una Cube LTD Race ritirata giusto 2 giorni fa e con la quale ho fatto una 70ina di chilometri in questi 2 giorni dopo pranzo... poca gamba poco fiato... c'ho da lavorare un bel po' anche al panzone
Mi piace, è facile, abbastanza leggera, ben ammortizzata e con un ottimo cambio... il resto devo impararlo

Ho un terribile difetto e che per me è un punto di orgoglio:
ogni secondo libero è impegnato alla meccanica, allo smontaggio e alla modifica dei pezzi.
Le frequentazioni motociclistiche degli amici romagnoli si fa ben sentire e le 68 modifiche sulla mia Aprilia sono il mio biglietto da visita eheh
Per cui non escludo modifiche future sulla mia Cube (ruote e freni per iniziare)

Ciao a tutti!
 

Venny

Biker novus
8/6/12
5
0
0
Bolzano
Visita sito
Capisco cosa intendi dire per la mania di smanettare.. domani dovrei ritirare la mia Cube e oggi ho già ordinato un pò di roba da cambiare! (Diciamo pure che volevo ordinare solo i pedali che gli originali fanno pena, ma per arrivare al minimo d'ordine ho preso un pò di cosette.:D)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo