[BZ] Info per noleggio carrello bici per bimbo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
hem lo riposto qui ... avevo sbagliato regione :???:

Ola,

fra un 'po me ne vado in Alto Adige/Sudtirol a farmi un 'po di giorni di ferie, vicino alla Valle Aurina.
Avrei in mente di farmi un 'po di bici con la famiglia e sicuramente farmi la S. Candido/Innichen-Lienz (forse da Brunico) e ho un bimbo di 5 anni che non pedala ancora.
Qualcuno sa dove trovare il carrello a noleggio ?
Nuovo costa una cifra e non so se mi conviene prenderlo per usarlo forse solo un anno.

denghiu in anticipo
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
Ho fatto la ciclabile S.Candido-Lienz l'estate scorsa con un paio di amici e relative fidanzate poco pedalatrici. A S.Candido e lungo il percorso ci sono parecchi punti che affittano bici e, se non ricordo male, poco dopo S.Candido, uno affittava anche bici con il carrellino per i bimbi. Non so dirti se affittassero solo il carrellino.
Se sei in zona in vacanza potresti andare a fare un sopraluogo il giorno prima, verificare se ti possono affittare solo il carrellino e nell'eventualita' acquistarne uno in uno Sportler o in uno degli altri negozi di bici della zona!
Buone Ferie

:-o :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo