byte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao volevo sapere con esattezza chi usa un byte o cosa simile, per il mal di schiena e che aiuto dà nelle salite e il materiale in cui è fatto.vorrei procurarmelo ma non ho abbastansa informazioni su di esso .se qualcuno puo illustrarmi il tutto ne sarei grato.
:bum-bum-:

i bite possono essere fatti in molti materiali e molti modi, dovresti appoggiarti ad un dentista che si occupa di gnatologia e posturologia, prima di tutto devi essere certo che il tuo mal di schiena derivi da problemi di occlusione che creino scompensi alla muscolatura del collo.
Nelle salite non ti da nessun aiuto, se non quello di alleviare i tuoi dolori alla schiena tenendo presente quello che ti scritto poco sopra.
Fai molta attenzione ai venditori di fumo questo è un argomento molto di moda al momento.
Se vuoi ulteriori info mandami contattami via MP
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
i bite possono essere fatti in molti materiali e molti modi, dovresti appoggiarti ad un dentista che si occupa di gnatologia e posturologia, prima di tutto devi essere certo che il tuo mal di schiena derivi da problemi di occlusione che creino scompensi alla muscolatura del collo.
Nelle salite non ti da nessun aiuto, se non quello di alleviare i tuoi dolori alla schiena tenendo presente quello che ti scritto poco sopra.
Fai molta attenzione ai venditori di fumo questo è un argomento molto di moda al momento.
Se vuoi ulteriori info mandami contattami via MP

Sei un dentista ?
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao volevo sapere con esattezza chi usa un byte o cosa simile, per il mal di schiena e che aiuto dà nelle salite e il materiale in cui è fatto.vorrei procurarmelo ma non ho abbastansa informazioni su di esso .se qualcuno puo illustrarmi il tutto ne sarei grato.
:bum-bum-:


Io l'ho portato per un po` qualche anno fa, solo di notte, perche` secondo il mio dentista non chiudevo bene la bocca (quindi non per problema di mal di schiena).
Cmq per me e` stata abbastanza una sofferenza (per l'eccessiva salivazione) e non oso neanche pensare a quanto fastidioso sarebbe per me portarlo in bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo