byte

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, la byte è la marca ke monta atala e wistle e fa parte del catalogo di questi rivenditori...

è una marca ke ha pezzi e prezzi di ogni livello... dalle selle economike fino alle selle full carbon da 100g... attaki manubrio pesanti e di alluminio normale fino ad attakki da 150g...

io ho avuto qualke pezzo e dato il costo a volte faccio le prove con i componenti della byte (economici) per poi comprare il pezzo costoso (ad esempio reggisella o attacco manubrio...)

cmq è una marca affidabile ke fa anke i cavetti freno/cambio non ci dovrebbero essere cotroidicazioni a comprare questi pezzi...


okkio però a cercare bene le offerte sottocosto di marke en + famose e blasonate o-o anke l'okkio vuole la sua parte!
 

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
ciao, la byte è la marca ke monta atala e wistle e fa parte del catalogo di questi rivenditori...

è una marca ke ha pezzi e prezzi di ogni livello... dalle selle economike fino alle selle full carbon da 100g... attaki manubrio pesanti e di alluminio normale fino ad attakki da 150g...

io ho avuto qualke pezzo e dato il costo a volte faccio le prove con i componenti della byte (economici) per poi comprare il pezzo costoso (ad esempio reggisella o attacco manubrio...)

cmq è una marca affidabile ke fa anke i cavetti freno/cambio non ci dovrebbero essere cotroidicazioni a comprare questi pezzi...


okkio però a cercare bene le offerte sottocosto di marke en + famose e blasonate o-o anke l'okkio vuole la sua parte!

grazie!!!adesso valutero' qualche altro marchio e poi decidero'.ciao!!:prost:
 

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
Ciao biker!!Avete mai sentito parlare di qyuesta marca?Ho visto alcuni manubri e reggisella su ebay e i prezzi sono invitanti...dal mio concessionario penso che spendero' di piu'.dateci un occhiata e fatemi sapere secondo voi se ne vale la pena!!!ciao

Io ne ho diversi componenti provati sia sulla MTB che sulla bici da strada e ti assicuro che vanno benissimo e si risparmia un bel pò.
...poi anche dal punto di vista estetico non sono proprio malvagi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo