buzzurre sessions future (trst)

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
( ...)sabato mattina (...) gorizia; domenica ... vito d'asio.
Allora sabato all'alba ti vedremo pedalare impavido con la Scapin in costiera mentre domenica sarai in sella gia' al tramonto??? O banalmente chiedi alla nonna che ti presti la macchina cosi' gliela restituisci col serbatoio pieno di benza e l'abitacolo pieno di fango?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
poveri ragazzi in che stati... sarà la polvere allucinogena che ristagna nei telai frw che comperate. io ho chi viene a prendere la mia regale Persona e mi porta a destinazione.

si viaggia come si conviene al nostro sangue blu, noialtri.

gammaray ha scritto:
Allora sabato all'alba ti vedremo pedalare impavido con la Scapin in costiera mentre domenica sarai in sella gia' al tramonto??? O banalmente chiedi alla nonna che ti presti la macchina cosi' gliela restituisci col serbatoio pieno di benza e l'abitacolo pieno di fango?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
si viaggia come si conviene al nostro sangue blu, noialtri.

Gavemo el ranocchio che xe diventa' principin....Troppa roba!!!
Niente sniffate FRW ultimamente mi drogo con gli sci dynafit da scialpinismo vendutimi dal tuo collega Bobo, nel wikend li metto all'opera!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sempredrittoneldubbiononrallentare. tanto, è neve, mica sasso.

gammaray ha scritto:
Gavemo el ranocchio che xe diventa' principin....Troppa roba!!!
Niente sniffate FRW ultimamente mi drogo con gli sci dynafit da scialpinismo vendutimi dal tuo collega Bobo, nel wikend li metto all'opera!
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
poveri ragazzi in che stati... sarà la polvere allucinogena che ristagna nei telai frw che comperate. io ho chi viene a prendere la mia regale Persona e mi porta a destinazione.

si viaggia come si conviene al nostro sangue blu, noialtri.
se arrivi in ritardo ti lascio a casa!:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo