Bus4bike

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Orca vacca, grandi Biellesi!!
Ma è il vecchio Transit rosso?
Minks irriconoscibile:hail:
Mi sa che devo darci una botta con il nuovo mezzo!!
Mi piace sta cosa del microbirrificioo-oo-oo-o

il furgo e' verniciato di fresco ma di meccanica e' tutto nuovo.. tutto il motore, frizione, impianto frenante... infatti e' molto piu' veloce a salire
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
abbiamo troppo la scimmia... ci piace girare, è una sorta di caricabatterie... e poi è anche un'occasione per stare assieme.
A mezzogiorno, quando ha incominciato a piovere deciso, siam andati a mangiare...
Finito il pranzo abbiamo preso il furgone e abbiamo girato tra una cazzata e l'altra.. e abbiamo trovato un microbirrificio (si chiama proprio così) dove fanno diversi tipi di birra a bassa gradazione alcolica, siamo sui 4.1°.. ma molto articolate come sapore.
Inoltre la nota positiva è che sono tutte in bottiglie da 500cl al costo di 3.5€ l'una...

Con noi, con qualsiasi tempo caschi bene ;-)

PS: in 4, c'erano 2 biammo (six), e 2 rigide (Norco Rampage e Banshee Morphine)

Fabio: ma girare ad Oropa implica ancora fare bei pezzetti pedalati di trasferimento su asfalto? Oppure avete organizzato diversamente la gestione delle discese?

Grazie mittiko!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
a oropa giriamo poco... abbiamo cambiato zona.
Poi sai che noi siamo FR, no DH.. le gambine le facciamo sempre girare (per giusta causa) ;-)

Secondo me non ti piacerebbe... è molto FRX.. da basse a medie velocità, sentieri.. non è certo Caldirola o Pila..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io sto male di brutto.
DOmani dovrei stare a letto come oggi.
Ma ho prenotato e vengo a guidare, se non ci sono sostituti, finché ce la faccio.
Cazzo, avevo una voglia di raidare con voi...
Spero di non aver i crampi e le coliche di ieri e oggi, altrimenti domani non riesco neanche a far l'autista.
Speravo di riprendermi.. è da mercole che va avanti così... sembra che le medicine non mi facciano niente (a parte aprirmi anche lo stomaco).

Ciau!

(ODIO PACCARE. Ma non trovo neanche un sostituto. C'è nessuuunooo? che possa evitarmi il rischio di star male in giro?)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che vogliaaaaaa!
Invece stamattina sono stato costretto a letto.. maledizione! e il medico mi ha detto che per 3 settimane niente bici, se non voglio peggiorare. (Più di così!?!? oddio...)
Voglio vedere un book fotografico completo di questi nuovi salti! Almeno me li pregusto per la prox volta...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fabio: non ho capito nulla di quello che hai scritto...
Si pedala onnò?

Pedalare: vado a nuoto il lunedì e palestra il mer e ven....di cose che mi fan bene ne faccio già troppe :-)
 

oraz

Biker novus
23/3/05
38
0
0
biella
Visita sito
Seriamente: da Oropa sì, dagli altri posti no. Solo per ora c'è ancora neve.

Ciao Fabio ti volevo aggiornare su Oropa ci sono stato oggi e agibile da cima a fondo solo una pianta caduta nella pineta del Tracciolino ma nulla di che anzi oggi il terreno era molto bello Ti allego foto panoramica scattata oggi alle 17.00 circa
 

Allegati

  • P06-04-09_17.44[01].jpg
    P06-04-09_17.44[01].jpg
    59,3 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo