Bus4bike

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Anche questo sabato si è girato alla grande... Zona Oropa ancora troppo innevata all'ombra e sopra i 1200 mt, mentre il "parco giochi" si è presentato ben asciutto e godereccio..
Presenti il nuovo adepto Mario, Dr. Bondo e V-Power il quale ha battezzato "pronti-via" un nuovo gioco ;-)

Qui sotto Bondo's Style.

 

oraz

Biker novus
23/3/05
38
0
0
biella
Visita sito
Anche questo sabato si è girato alla grande... Zona Oropa ancora troppo innevata all'ombra e sopra i 1200 mt, mentre il "parco giochi" si è presentato ben asciutto e godereccio..
Presenti il nuovo adepto Mario, Dr. Bondo e V-Power il quale ha battezzato "pronti-via" un nuovo gioco ;-)

Qui sotto Bondo's Style.

parco giochi dove? gioco nuovo? oropa? da local vorrei avere più informazioni per favore. domani io girare dunque volere provare gioco nuovo!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Anche questo sabato noi giriamo per le valli con diverse belle discese... Il caldo di questi giorni ha sciolto la neve fin quasi 1100 metri nei versanti sud e ci lascia liberi alcuni dei sentieri per discese sui 6 km.

Per info, sono sempre qui...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Noi abbiamo girato anche questo sabato... fino a mezzogiorno, poi l'acqua è stata troppa.
Presenti Dr. Bondo, V-power, Lorenzo e io.. Molto scivoloso, son stato l'unico a non essermi sdraiato.. probabilmente anche grazie alle gomme più specifiche (Swampa).

Fatte tutte le mie solite passerelle, più fun box accanto al primo ponte interrotto. Qualcuno ha provveduto a chiudere il buco con 4 rami e due badilate di terra..
Il ripido prima della primissima passerella era davvero al limite come pure quello appena prima che porta al doppietto.. le due redicette erano davvero un insulto alla gravità.
Il resto ha drenato alla grande...

A metà, dove c'è la frana, è stato smarrito un paio di occhiali da vista con montatura di plastica, usciti da una tasca, quindi non sappiamo il punto preciso di caduta, da lì in avanti cmq. ... abbiam cercato ma nulla da fare.. se li trovate fate un fischio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
abbiamo troppo la scimmia... ci piace girare, è una sorta di caricabatterie... e poi è anche un'occasione per stare assieme.
A mezzogiorno, quando ha incominciato a piovere deciso, siam andati a mangiare...
Finito il pranzo abbiamo preso il furgone e abbiamo girato tra una cazzata e l'altra.. e abbiamo trovato un microbirrificio (si chiama proprio così) dove fanno diversi tipi di birra a bassa gradazione alcolica, siamo sui 4.1°.. ma molto articolate come sapore.
Inoltre la nota positiva è che sono tutte in bottiglie da 500cl al costo di 3.5€ l'una...

Con noi, con qualsiasi tempo caschi bene ;-)

PS: in 4, c'erano 2 biammo (six), e 2 rigide (Norco Rampage e Banshee Morphine)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se come conclusione del giro mi portate anche al microbirrificio............verrò presto a trovarvi!!!!!!!!
appena finisco con il basket e sono un po' più libero.......:free:

o-oo-oo-o
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Noi abbiamo girato anche questo sabato... fino a mezzogiorno, poi l'acqua è stata troppa.
Presenti Dr. Bondo, V-power, Lorenzo e io.. Molto scivoloso, son stato l'unico a non essermi sdraiato.. probabilmente anche grazie alle gomme più specifiche (Swampa).

Fatte tutte le mie solite passerelle, più fun box accanto al primo ponte interrotto. Qualcuno ha provveduto a chiudere il buco con 4 rami e due badilate di terra..
Il ripido prima della primissima passerella era davvero al limite come pure quello appena prima che porta al doppietto.. le due redicette erano davvero un insulto alla gravità.
Il resto ha drenato alla grande...

A metà, dove c'è la frana, è stato smarrito un paio di occhiali da vista con montatura di plastica, usciti da una tasca, quindi non sappiamo il punto preciso di caduta, da lì in avanti cmq. ... abbiam cercato ma nulla da fare.. se li trovate fate un fischio.

Se fa effetto lente ed incendia il Regno so chi andare a prendere,con il sole di questi giorni non si sa mai.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@luca: certo, lo vedrò sabato e recapiterò il messaggio. Se vuoi dormire da me la volta che vieni a biella, sai che non c'è nulla da chiedere.

@marcio: lo stesso vale anche per te

@mechri: mi fa piacerissimo, senti la Chicca cosi fate il viaggio assieme
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Orca vacca, grandi Biellesi!!
Ma è il vecchio Transit rosso?
Minks irriconoscibile:hail:
Mi sa che devo darci una botta con il nuovo mezzo!!
Mi piace sta cosa del microbirrificioo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo