Buongiorno ;)

30/7/14
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Vi leggo da un pochino, ma finalmente cerco di uscire allo scoperto...
Davide, 27 anni, nella vita faccio l'impiegato.

Amo la bicicletta come mezzo di trasporto, ma qualche settimana fa mi sono deciso all'acquisto di una mtb (una ktm ultra 1964) per iniziare a fare un po' di sterrato, salite e vedere se riesco a sputare un po' di sangue.

Non ho mai, per ora, fatto un giro in montagna (e sono abbastanza terrorizzato dal farlo :omertà:), diciamo che per lo più mi diverto a macinare chilometri lungo i fiumi o cose così... ma devo fare il saltino di qualità :pirletto:

Che dire ancora... sono di lodi... speriamo di trovare qualche biker della zona :)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti!

Vi leggo da un pochino, ma finalmente cerco di uscire allo scoperto...
Davide, 27 anni, nella vita faccio l'impiegato.

Amo la bicicletta come mezzo di trasporto, ma qualche settimana fa mi sono deciso all'acquisto di una mtb (una ktm ultra 1964) per iniziare a fare un po' di sterrato, salite e vedere se riesco a sputare un po' di sangue.

Non ho mai, per ora, fatto un giro in montagna (e sono abbastanza terrorizzato dal farlo :omertà:), diciamo che per lo più mi diverto a macinare chilometri lungo i fiumi o cose così... ma devo fare il saltino di qualità :pirletto:

Che dire ancora... sono di lodi... speriamo di trovare qualche biker della zona :)


Benvenuto !!!

Per pedalate in compagnia guarda nella tua sezione regionale

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo