Buongiorno a TUTTI

Race1972

Biker novus
18/8/13
12
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Maurizio e sono di Milano.

cercando su internet, ho trovato molto interessante il forum e tutto il sito, molto bello e pieno di notizie molto valide :mrgreen:

La mia esperienza in mtb diciamo che è da principiante anche se molte volte vado in bici, sia nei week che per andare al lavoro.

Come prima mtb avevo una cinelli che ormai, venduta quest'estate, aveva almeno 20 anni di vita e già possedeva ruote con camera aria e valvola a spillo, corona ovale shimano, sgancio rapido ruote sia ant. che post.

l'anno scorso mi sono preso una Rockrider 5.1 dal deca... ma ora volevo qualcosa di più performante.

Per la crisi, addio alla moto, e poi anche per problemi fisici, ho dovuto e devo costantemente fare attività sportiva. In estate gradisco molto la bici e il nuoto dove in inverno si aggiunge lo sci.

Attualmente ho una Bianchi Methanol SX2 9100 che sto scoprendo pian piano e sono sempre più soddisfatto.:i-want-t:

Per ora, sempre per i miei problemi fisici, mi sono limitato a dei sali e scendi in continuazione lungo il tratto Reggio Calabria-Scilla, dove ho passato delle brevi vacanze con la mia compagna.

Da diversi giorni sto leggendo il forum alla ricerca di mille consigli su come utilizzare al meglio la "biga", su come fare manutenzione ecc. mi scuserete se dovessi in futuro, chiedere aiuto a Voi esperti del settore:adore!:

eccola
rz6k.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo