Buone vacanze a tutti!!!

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Volevo approfittare di questo nuovo topic per fare un saluto a tutti gli amici enduranceri ed augurare buone vacanze a tutti!!!!
qualcuno di noi andrà:capitani:altri :prost:i più giovani:bum-bum-:alcuni non rinunceranno:freeride:ma l'importante è:i-want-t:.......in vista dei prossimi impegni!!!!!!!!!!!!!

Personalmente mi aspetta una settimana in Spagna ed un altra in giro con un pulmino per la puglia con amici..........e voi?????
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Buone vacanze a te e famiglia , divertitevi .

Per me tutto è in alto mare, eventi non sempre rosei fanno cambiare gli obbiettivi, intanto la .... anzi le bici macinano sempre i km.

A presto ......... ciaooooooooo
 

24hpassion

Biker perfektus
I quoto un pochino fenomeno, impegni imprevisti e meno imprevisti, mi obbligano a passare il mese di Agosto al lavoro. Magari un paio di W.E. lunghi me li faccio, ma niente di più.

Per quanto riguarda la :i-want-t:.......beh, avercela!!!!!!!
Comunque buone vacanze a tutti.


Ciao:-)
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Si và a chi l'ha visto?:smile:



MA CIAO SUPERBOSS!!!!!!!!!!!
SALUTONI ANCHE AL FENOMENO!!!!!!!!
Mi son venuti a prendere a forza alla frontiera sennò mica tornavo..........
si stava tanto bene ...............là sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, à con Dany e con Lusienne dai dai vieni anche tu!!!!!

un saluto a tutta la combriccola del forum.............

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

siamo alle solite le c...te mi escono facili facili, fra cervello e bocca sono come una ......non ho il filtro!!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
MA CIAO SUPERBOSS!!!!!!!!!!!
SALUTONI ANCHE AL FENOMENO!!!!!!!!
Mi son venuti a prendere a forza alla frontiera sennò mica tornavo..........
si stava tanto bene ...............là sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, à con Dany e con Lusienne dai dai vieni anche tu!!!!!

un saluto a tutta la combriccola del forum.............

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

siamo alle solite le c...te mi escono facili facili, fra cervello e bocca sono come una ......non ho il filtro!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bentornato.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo