Buondì a tutti

fede_cant

Biker novus
12/6/13
8
0
0
35
PN
www.facebook.com
Ciao a tutti,

con una bici un pò arrugginita (perchè sig poco utilizzata) e delle gambe un pò flacide, sono qui a presentarmi.

Momento! Non prendete paura di me!!!

Sono sempre stata una grandisssima sportiva (facevo nuoto agonistico, corsa e mille altre attivitò). Poi...buu..il lavoro e a gennaio la malattia mi hanno fermato. Oh, nulla di bubbonico! Praticamente ho preso un epatite da farmaco (antibiotici per semplice influenza + anestesia per una gestroscopia). Vabbè mo, è na storia lunga però da raccontare.

Che ci faccio qui??? Ovvio!!! ;)

Cerco compagni di viaggio!! Sto ricominciando piano, piano a fare attività fisica (da dicembre praticamente che sono ferma, ferma, ferma) e vorrei farla in compagnia. Diciamo che fino ai primi di luglio (risultati delle ultime analisi) devo andare mooolto piano.

Però suvvia...non vi spaventerà mica qualcosa di blando!?!!? Che ne so, un breve tratto in mtb o anche una corsetta a piedi. E poi....booomm!!!

Bè, qualcosa di più preciso?? Bazzico tra quel di Azzano Decimo e Roveredo in Piano. Ho quasi un quarto di secolo e........:cucù:


(P.S anni or sono mi ero già registrata al forum ma...:il-saggi: sono vecchia...non ricordo user, psw e la mail usata non esiste più..mi perdonate?)

Mandddiiiiii
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciaooooo e benvenuta (o ri-benvenuta, dato che eri già stata iscritta).

Ma che te credi, che qui sono tutti Mandrake???? Ma dddove? Ci sono i fulmini, i razzi, i carrarmati, le lepri e le tartarughe (che tra l'altro sono anche le più simpatiche).

Io avendo il doppio (doppio????? :cry:) dei tuoi anni non sono indicato come accompagnatore. Sicuramente troverai giovani volonterosi (qualcuno che vedo in giro sarà sicuramente più lento di te). Quindi, pazienza e costanza.

Magari ci incontreremo... anche se io amo i percorsi delle dolomiti, Carnia e Alpi Giulie.
 

fede_cant

Biker novus
12/6/13
8
0
0
35
PN
www.facebook.com
Ma sciao a tutti! Ma che bella questa (ri)accoglienza calorosa.

Bè, "portusnaonis" figurati, bastasse una differenza d'età a fermare (fermarmi) il mondo. Il veccho gruppo con cui uscivo in mtb prima di ammalarmi era composto da io e due quarantenni..indi..nessun problema.

"Sandokan987" bè Fiume Veneto - Azzano sono ad un tiro di schioppo. Bè potremmo trovarci per un caffè e poi una pedalata...anche durante la settimana..

Buona giornata a tutti ;)
 

fede_cant

Biker novus
12/6/13
8
0
0
35
PN
www.facebook.com
Ciaoo....

uff, a parte che sono ancora su a lavorare ( :( ) per domani ho organizzato un viaggetto breve, breve in moto. Mannaggia non avevo visto il messaggio sennò ero devi vostri più che volentieri.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Ciao :) io ho poco più di un quarto di secolo....ihihihih visto che bazzichi vicino roveredo, se vuoi io sono di polcenigo e posso mostrarti un po' di posti dove pedalare tranquillamente o darci dentro ;)
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Ciao Fede! ben ritornata!
Io son di Zoppola, e giro solitamente nelle grave del Meduna o del Tagliamento; a volte spingendomi anche su per le nostre belle Dolomiti per qualche esplorazione. Se passi da queste parti, sarò volentieri il tuo "Cicerone". Augurandoti una buona guarigione,

mandi!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Posso dir la mia? Secondo me una ragazza di 25 anni che pratica la mtb ma non ha un compagno con cui gia' esce esiste cosi' come esiste Biancaneve. Poi se vi piace credere alle favole credeteci pure o-o
 
  • Mi piace
Reactions: svole

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Grande gammaray ti stimo, tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Il lato positivo è che sono comparse di colpo persone che seguono il forum ma non hanno mai partecipato attivamente :hahaha::hahaha::hahaha:
 

fede_cant

Biker novus
12/6/13
8
0
0
35
PN
www.facebook.com
Posso dir la mia? Secondo me una ragazza di 25 anni che pratica la mtb ma non ha un compagno con cui gia' esce esiste cosi' come esiste Biancaneve. Poi se vi piace credere alle favole credeteci pure o-o

Tranquillo che esisto in carne ed ossa (per fortuna nelle giuste proporzioni :p).

Vengo dal nuoto agonistico, sono sempre stat una gran sportiva (corsa, nuoto, trekking, mtb etc). L'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi con un due persone di aviano perche quest'anno volevamo provare il downhill...ma, come detto nel post di apertura, io mi sono ammalata e loro son partiti (nel senso che adesso fanno gli scavezza colli e ora cose blande non le fanno più).

Per il resto confermo, per esperienza, la citazione di svole. Insomma, che xi vogliate credere o no, esisto. Anzi propongo un caffe per onoscerci e poi programmare un giro.

(Ps scusate eventuali errori di battitura ma scrivo dallo smartphone....).
 

marco997

Biker novus
24/9/12
4
0
0
Arba
Visita sito
Tranquillo che esisto in carne ed ossa (per fortuna nelle giuste proporzioni :p).

Vengo dal nuoto agonistico, sono sempre stat una gran sportiva (corsa, nuoto, trekking, mtb etc). L'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi con un due persone di aviano perche quest'anno volevamo provare il downhill...ma, come detto nel post di apertura, io mi sono ammalata e loro son partiti (nel senso che adesso fanno gli scavezza colli e ora cose blande non le fanno più).

Per il resto confermo, per esperienza, la citazione di svole. Insomma, che xi vogliate credere o no, esisto. Anzi propongo un caffe per onoscerci e poi programmare un giro.

(Ps scusate eventuali errori di battitura ma scrivo dallo smartphone....).

Se ti viene la voglia di provare downhill io sabato o domenica giro sempre a Maniago nel m.te Jouf.....sono trails abbastanza facili....poi tra un po' apre il bike park di Piancavallo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo