Buondì a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos

Ma comincio a preoccuparmi.... un'invasione degli ultracorpi ???

Benvenuta e un piacere ( sai com'è vedere tutte quelle gambe pelose non è mica bello :-| ) ,
ma a parte le battute di certo troverai in zona qualcuno con cui uscire ( il sborc mi pare uno dei più vicini ).

Intanto se ti vuoi divertire un pò e magari conoscere qualcuno puoi sempre venire a San Odorico il 18/19 per fare o vedere la 12h ( credimi ne vale la pena anche il solo fare da spettatore ).

Un saluto ciao
 

sborc

Biker extra
Ma comincio a preoccuparmi.... un'invasione degli ultracorpi ???

Benvenuta e un piacere ( sai com'è vedere tutte quelle gambe pelose non è mica bello :-| ) ,
ma a parte le battute di certo troverai in zona qualcuno con cui uscire ( il sborc mi pare uno dei più vicini ).

Intanto se ti vuoi divertire un pò e magari conoscere qualcuno puoi sempre venire a San Odorico il 18/19 per fare o vedere la 12h ( credimi ne vale la pena anche il solo fare da spettatore ).

Un saluto ciao

:arrabbiat: qualcosa contro le nostre gambette? :smile:

vedo che non sono l'unico a preoccuparmi dell' "invasione"...:))):

@shakky: l'invito per sabato o domenica a San Odorico è ufficiale: potrai incontrare un bel gruppetto di spannati del forum... (e non faccio nomi...:spetteguless:)
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...1
...2
...3
...4
....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non vorrei sbagliarmi , ma mi pare che il gruppo del gentil sesso stà cominciamdo a crescere un po' troppo...:paur:


non è che poi.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

attenzione fanciulli: sapete bene come vanno queste cose...

...dove andate?...
...posso venire anch'io...
...ci sarebbe anche la mi amica...
... ma se invece andiamo...
...non si potrebbe fare...
...dai, andiamo...
...avremmo pensato...
...abbiamo pensato...
...cos'avete detto?!!!...
...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...
...abbiamo deciso...
...noi andiamo!

...ecc, ecc...

:smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ciao lisa
:-((
:wink::twisted::rosik:
 

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
ciao..no no tranquilli...stavo lavorando a un paio di cosette per quello non sono più passata di qui..scusate :(

p.s....che chiedo..nessuno di voi sarà a Udine il 23 per il concerto del Boss??
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
sperando di non fare una mega figuraccia... ma chi è la quarta scusate? mi dev'essere sfuggito qualcosa :nunsacci:

@sborc... interessanti anche le tue elucubrazioni sulle selle "for woman" :arrabbiat: :rosik:
 

sborc

Biker extra

ok, ok proviamo a spiegartelo con calma! :smile:
dopotutto non è poi così difficile...:hahaha::hahaha:

per riuscire a capire cosa è successo, dovresti rileggere un po' di messaggi indetro, più precisamente da quelli che hai inserito tu il 13/07.

e non ti preoccupare, noi del nord-est non siamo così "fuori" come sembra...
...lo siamo ancora di più!!!!!!

P.S. comunque, come dice fenomeno, si scherza naturalmente! un po' di "sfottio" stà sempre bene!

ciao anche da parte mia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo