Buondì a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos
ciao shakky, una donna in più! benvenuta:-x:balla-co:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao!
se ti piace sfaticare e frequenti la zona Pedemontana tipo Dardago Gorgazzo Coltura oppure Maniago e tutte quelle zone a raggio corto d'auto è facile che qualche uscita salti fuori,adoro quei luoghi
 

maxITR

Biker tremendus
Benvenuta.
Un bel posto vicino a Pordenone è il Cansiglio,ottimo percorso per i neofiti della mtb.Bei percorsi anche in pedemontana dove ci sono dei singletrack interessanti.Le montagne piu' belle a parer mio le trovi in Carnia dove puoi abbinare panorami stupendi con salite impegnative e discese mozzafiato.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.