Buondì a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos
ciao shakky, una donna in più! benvenuta:-x:balla-co:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao!
se ti piace sfaticare e frequenti la zona Pedemontana tipo Dardago Gorgazzo Coltura oppure Maniago e tutte quelle zone a raggio corto d'auto è facile che qualche uscita salti fuori,adoro quei luoghi
 

maxITR

Biker tremendus
Benvenuta.
Un bel posto vicino a Pordenone è il Cansiglio,ottimo percorso per i neofiti della mtb.Bei percorsi anche in pedemontana dove ci sono dei singletrack interessanti.Le montagne piu' belle a parer mio le trovi in Carnia dove puoi abbinare panorami stupendi con salite impegnative e discese mozzafiato.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos

Buongiorno e Benvenuta, la compagnia per le uscite non manca qui sul forum !



Benvenuta! Adesso però dovrai fare una uscita con wilduca per poter essere veramente dei nostri... Se sopravvivi...:smile::smile::smile:


:omertà:
 

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
ciao!
se ti piace sfaticare e frequenti la zona Pedemontana tipo Dardago Gorgazzo Coltura oppure Maniago e tutte quelle zone a raggio corto d'auto è facile che qualche uscita salti fuori,adoro quei luoghi

Ciaooo...grazie a tutti...mm si si quelle zone sono molto frequenti nelle mie uscite ;D

....siete davvero forti....che bello aver trovato tanta gente che condivide la mia stessa passione.....chissà che non si riesca a combinare qualche uscita...mm....wilduca...dai...sono pronta ;)
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos
Allora ci sono donne in questo forum...cominciavo a disperare..piacere io sono lisa!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e mi permetto di presentarmi.
Sono una grafica (o così si può dire) con l'enorme passione per lo sport..il nuoto agonistico e la bicicletta. Ho una bici da corsa modesta...ma la più grande passione è l'MTB....

Chissà che qui non possa trovare qualche compagno o compagna di scampagnata..adios amigos



Ciao shakky,benvenuta!:celopiùg:
 

sborc

Biker extra
Allora ci sono donne in questo forum...cominciavo a disperare..piacere io sono lisa!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...1
...2
...3
...4
....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non vorrei sbagliarmi , ma mi pare che il gruppo del gentil sesso stà cominciamdo a crescere un po' troppo...:paur:


non è che poi.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

attenzione fanciulli: sapete bene come vanno queste cose...

...dove andate?...
...posso venire anch'io...
...ci sarebbe anche la mi amica...
... ma se invece andiamo...
...non si potrebbe fare...
...dai, andiamo...
...avremmo pensato...
...abbiamo pensato...
...cos'avete detto?!!!...
...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...
...abbiamo deciso...
...noi andiamo!

...ecc, ecc...

:smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ciao lisa
:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo