Buonasera!

fforbess

Biker novus
10/5/14
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa, anche se sono già diversi mesi che bazzico il forum informandomi un po' su itinerari e componentistica...
Ho comprato giusto un mese fa una Ghost SE 2930 della quale son molto contento (nonostante la forcella che tutti disprezzano e che in effetti non è proprio il massimo... suntor xcm, e che provvederò a cambiare più in là quando inizio davvero a diventare un "tuttuno" con la bici :)
Ci ho preso intanto un paio di pedali shimano saint, super scontati, sperando di avere un po' più di grip rispetto ai wellgo montati di serie (con catarifrangente stile bici esselunga :nunsacci:).
Per ora giro sui boschi di Pisa e Lucca, zona di Ripafratta, tra le cave di Vecchiano (che sono una figata e dove c'è un bel branco di capre che mi tiene compagnia) e poi zona Calcinaia e Bientina (per chi non è della zona sono a metà tra Pisa e Firenze più o meno) dove ci sono dei bei sentieri da XC.
Beh, per ora mi pare sufficiente.. vi carico una foto - scusate per la vista sul capannone non idilliaca, ma non avevo altro - e vi auguro buona serata! A presto!
Fabio

IMG_0949.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo