buona educazione

La buona educazione mi impone di presentarmi. Sono un biker 43enne che dopo avere praticato sport da semipro si e' innamorato della MTB. Gareggio, granfondo o preferibilmente marathon con lo scopo di concludere, possibilmente bene, la gara. Esordio: DolomitiSuperBike 2005 111km, massacro ma conclusa. Spero di incontrararvi sui campi (di gara o fioriti). :-)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
CaioMario ha scritto:
La buona educazione mi impone di presentarmi. Sono un biker 43enne che dopo avere praticato sport da semipro si e' innamorato della MTB. Gareggio, granfondo o preferibilmente marathon con lo scopo di concludere, possibilmente bene, la gara. Esordio: DolomitiSuperBike 2005 111km, massacro ma conclusa. Spero di incontrararvi sui campi (di gara o fioriti). :-)

Certo che hai iniziato con qualcosa di semplice :-o
Benvenuto !
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao e benvenuto! :prost:

Se ti va indica la tua provenienza geografica qui, così ci faremo un'idea precisa su quale regione rappresenta di più questa comunità virtuale! :}}}:

Visita inoltre la tua sezione regionale, non mancherai di conoscere tanti forumendoli che condividono la tua passione. :balla-co:

Buone navigate. :capitani: :yeah!:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
CaioMario ha scritto:
La buona educazione mi impone di presentarmi. Sono un biker 43enne che dopo avere praticato sport da semipro si e' innamorato della MTB. Gareggio, granfondo o preferibilmente marathon con lo scopo di concludere, possibilmente bene, la gara. Esordio: DolomitiSuperBike 2005 111km, massacro ma conclusa. Spero di incontrararvi sui campi (di gara o fioriti). :-)


Ciao ben venuto, in quale sport eri semipro?

:duello:
:capitani:
:twisted:
:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo