Buon rivenditore ona Pavia / Piacenza

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Nessuno che sappia darmi informazioni?

Ciao,

Per darti qualche dritta sensata, direi che non si può prescindere da

  • zona esatta per cui saresti comodo x gli spostamenti (o raggio in km approssimativo da dove risiedi)
  • tipologia di bici che usi/userai (front e/o full): per la mia breve esperienza questo è un dato fondamentale sia per acquisto/setup che per manutenzione :il-saggi:
:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti per lavoro mi sono dovuto trasferire da queste parti e vorrei trovare un buon rivenditore per manutenzione e acquisti. Grazie per l'aiuto

Non ti è andata poi così male, bella zona dove pedalare e non ti fa mancare niente. :specc::spetteguless::il-saggi:

Ciao,

Per darti qualche dritta sensata, direi che non si può prescindere da

  • zona esatta per cui saresti comodo x gli spostamenti (o raggio in km approssimativo da dove risiedi)
  • tipologia di bici che usi/userai (front e/o full): per la mia breve esperienza questo è un dato fondamentale sia per acquisto/setup che per manutenzione :il-saggi:
:celopiùg:

Quotissssssimo. :spetteguless:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao,
io ho già la mia bike ;) una Olympia Hammer datata si ma ancora discreta.
E' una front con forcella REBA da 100mm e prediligo percorsi XC.
Ma il punto è che cerco un rivenditore che sia onesto per effettuare la normale manutenzione, visto il mio poco tempo e che all'occorrenza possa vendermi qualche pezzo di ricambio.
Zona compresa tra Vigevano / Piacenza / Pavia mi muovo in questa zona.

Tutto qui. Grazie
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao,
io ho già la mia bike ;) una Olympia Hammer datata si ma ancora discreta.
E' una front con forcella REBA da 100mm e prediligo percorsi XC.
Ma il punto è che cerco un rivenditore che sia onesto per effettuare la normale manutenzione, visto il mio poco tempo e che all'occorrenza possa vendermi qualche pezzo di ricambio.
Zona compresa tra Vigevano / Piacenza / Pavia mi muovo in questa zona.

Tutto qui. Grazie
Vai da Cicli Chitti,
Via Garibaldi [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]74 - Casorate Primo (PV)

Forse un po' fuori mano, ma comunque è a meno di 20 km da Pavia.

Cortesia, disponibilità e competenza (Stefano è stato anche un discesista di ottimo livello). Ti troverai bene.

PS: a livello di marche "grosse" vende Bianchi e Giant, ma sa mettere le mani su qualsiasi mtb o bdc.
[/FONT]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Vendita io direi raschiani cicli a san niccoló rottofreno(PC)...ha un bel negozio molto assortito...come assistenza ti direi gagabike di Piacenza...tratta piu mtb da enduro ma a livello di assistenza tecnica ne parlano tutti bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo