Buon Natale e buon 2009 a tutti gli endurancer!

24hpassion

Biker perfektus
Ciao.
Eccoci qui, ai primi:

Auguri di Natale e buon anno a tutti i bikers della sezione!!!

Nonostante mi piacerebbe vedere sempre più utenti coinvolti nel nostro forum, con grande soddisfazione ho osservato il forum dedicato alle 24 ore di mtb crescere nei mesi dopo il mio ingresso come moderatore, nei primi giorni di Aprile di quest'anno.

Dalle poche discussioni presenti prima, e poco frequentate, siamo passati a tantissimi topic aperti ed animati, con temi tra i più differenti, importanti e divertenti.

Un grazie a tutti voi, a chi posta tutti i giorni, e anche a chi ha mandato un solo messaggio.

C'è tanto da discutere, e molti sono temi sui quali confrontarsi nel mondo endurance.

Spero che nel 2009 la community di appassionati delle 24 ore cresca ancora.

Ciao e..............auguri a tutti ancora!

Angelo
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Angelo..auguri anche a te, anima giornalistica di questo sport e di questa comunità di gente non troppo sana di mente:bum-bum-:!
Auguri anche a tutti i bikers che hanno partecipato ad un endurance e hanno scoperto questo bellissimo "mondo"!..

P.S. per Angelo: per il regalo non ti proccupare, appena ci vediamo me lo darai...:rock-it:!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:adore!:

Tanti augurissimi di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli enduranceri, e comunque VADA COME VADA SARA' UN SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!:sborone:
Auguro a tutti un 2009 ricco di soddisfazioni con la speranza di conoscere dal vivo sui campi di gara la maggior parte di voi amici del forum...............ma faccio un particolare saluto ad alcuni di voi (gli altri non me ne vogliano): 24hPASSION che è stato il mio ispiratore e consigliere in questa disciplina, FENOMENO esempio di disponibilità ed umiltà; e ultimo ma non ultimo l'omino verde KINOM che con la sua simpatia ha portato l'endurace anche a Parma.
Per i problemi che ho avuto quasi tutta la stagione 2009 è KO:cry:, ma dove potrò verrò a bordo pista per incitare gli amici vicini e lontani..................CIAO!!
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Ebbene si, a grandi passi (o forse è meglio dire a grandi colpi di pedale) si sta avvicinando il Natale ed il 2009...sembra l'altro giorno la prima garetta del 2008 ed ora siamo già alla fine di quest'anno!!!!

Un grandissimo AUGURI di BUON NATALE e di un FELICE 2009 a tutti i forumendoli endurusti e non! :babb: :babb: :babb:
 
:cucù:Volevo anch'io fare gli auguri più sinceri a tutti conoscenti e non, cominciando da te Angelo che con impegno, precisione, esperienza:il-saggi: e talvolta critica:arrabbiat: sei riuscito a creare ulteriore interesse attorno alle gare di lunga durata. La passione espressa negli ultimi tempi, e soprattutto in un periodo di non competizione ne è l'esempio lampante.
Buone feste e soprattutto tante buone biciclettate.:i-want-t::i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
:cucù:Volevo anch'io fare gli auguri più sinceri a tutti conoscenti e non, cominciando da te Angelo che con impegno, precisione, esperienza:il-saggi: e talvolta critica:arrabbiat: sei riuscito a creare ulteriore interesse attorno alle gare di lunga durata. La passione espressa negli ultimi tempi, e soprattutto in un periodo di non competizione ne è l'esempio lampante.
Buone feste e soprattutto tante buone biciclettate.:i-want-t::i-want-t:

Ciao Beppe!

Ovviamente contraccambio volentieri.

A presto.
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Auguri di buone feste anche da parte mia a tutti gli appassionati di endurance o "quasi" con la certezza che molti di voi rivedrò in gara e non il prossimo anno.:prost:.

Auguri a tutti. Silvio.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
....eccomi, eccomi....sempre di corsa.
Ci sono anch'io e mi unisco all'augurio di tutti Noi appassionati e osservatori della "bike con le ruote grasse chi non finisce mai di girare"...(facevo bene a scrivere 24h, ma mi sembrava simpatico...!) .

Auguri ed un futuro sempre in "forma" da parte mia ed il mio team ( U.C.Ternatese ASD).


roberto
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
....eccomi, eccomi....sempre di corsa.
Ci sono anch'io e mi unisco all'augurio di tutti Noi appassionati e osservatori della "bike con le ruote grasse chi non finisce mai di girare"...(facevo bene a scrivere 24h, ma mi sembrava simpatico...!) .

Auguri ed un futuro sempre in "forma" da parte mia ed il mio team ( U.C.Ternatese ASD).


roberto

Ciao Roby alla faccia ne è passato di tempo, mi stavo proccupando
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Un PLAUSO al sommo poeta!

:adore!:

Che dire .... son corso e leggere e cavoli non di fà cosi

mi sono venuti i brividi e quasi i lacrimoni a leggerla

Angelo complimenti vivissimi , hai raccolto in quella
letterina ciò che unisce moltissimi di noi

Un GRAZIE dal più profondo a te e a tutte le persone che
ho conosciuto in questi anni nelle 24h, mi avete dato tanto
( spero pure io qualcosina a voi ), lo devo ammettere ma
il tempo tra una 24 e l'altra è " sempre troppo " , con Voi
tutti partecipanti e organizzatori si sta bene.

BUONE FESTE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo