Buon natale a tutti i bikers e famiglie -

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
YouTube - So This Is Christmas (Happy Xmas - War Is Over) - Jonh Lennon!
È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.
È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro.
È Natale ogni volta che non accetti quei princìpi che relegano gli oppressi ai margini della società.
È Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale.
È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
Ma soprattutto è natale quando ho la pippicard.....:smile::smile::smile: fare shopping con una carta di credito, possibilmente illimitata non ha prezzo!!!!!

Buon natale bestie de Roma
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
NOOOOOOooooooooo lo sapevo che avrei dovuto scrivere il post questa mattina .... mi son detto "strano che Concu ancora non abbia fatto gli auguri, normalmente in questi casi ce pensa almeno 30 gg. prima" ... :smile::smile::smile:
Tanti Auguri anche a te carisssssimaaaa .....
YouTube - YouTube- Nicola Savino - Galeazzi a Zelig.avi :smile::smile:



ovviamente auguri a tutti i bikers, belli / brutti/ e ..... vabbè lasciam perdere altrimenti frate mi dice che sò cattivo .... :smile: :celopiùg:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...tanti cari auguri anche a voi...:celopiùg:

tappeto_volante_rita_forte_001_jpg_wsek.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Auguri di cuore a tutti voi e alle vostre famiglie.
Grazie per avermi regalato bei momenti di divertimento durante quest'anno.

tanti auguri a tutti, buon Natale e buone feste o-o

un saluto e un augurio di serene festività a voi tutti o-o
un minuto di raccoglimento lo dedico alla Pippicard di Beppe, che in questi giorni sarà messa a dura prova dalla simpaticissima Romina che saluto con affetto.
Salutatemi il granitico samuelgol e lo spassoso maestro dei setup gargasecca. o-o :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
un saluto e un augurio di serene festività a voi tutti o-o
un minuto di raccoglimento lo dedico alla Pippicard di Beppe, che in questi giorni sarà messa a dura prova dalla simpaticissima Romina che saluto con affetto.
Salutatemi il granitico samuelgol e lo spassoso maestro dei setup gargasecca. o-o :babb:


France...stasera passo a prenotare le mozzarelle di Bufala (se faccio ancora in tempo)...quante ne voi????
:smile::smile::smile:

Augurissimi a tutti voi....e mi raccomando...sotto l'albero...un bel regalo x la MTB...il mio è già impacchettato...:omertà:

o-o
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Augurissimi a tutti voi, gente di pedale, e alla vostre famiglie.
Ho fatto solo poche uscite con voi, in questo primo anno di "mtb seria", ma comunque più che sufficienti per rendermi conto della vostra gradevolissima compagnia e disponibilità.
A prestoooooooooooo:babb::babb::babb:

...ora vado a sparaffinarmi gli sci...:spetteguless::volo:...bye bye.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
France...stasera passo a prenotare le mozzarelle di Bufala (se faccio ancora in tempo)...quante ne voi????
:smile::smile::smile:

Augurissimi a tutti voi....e mi raccomando...sotto l'albero...un bel regalo x la MTB...il mio è già impacchettato...:omertà:

o-o

Ovviamente, a te, non foss'altro per il colore di scrittura da te preferito, te danno quelle colorate de blu? :smile::smile: Prima de magnattele, passale al metal doctor....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo