Buon Giorno,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimiliano , 41 anni, Reggio Emilia, dopo la frattura del calcagno , astragalo e altro con il motocross , per il momento ho sospeso. ( non mi auto aggiusto più come a 20 anni ) Di correrre a piedi non se ne parla (per via della rima articolare parzialmente compromessa e del dolore , visto che la farttura era non operabile ) allora la mtb è la soluzione per la riabilitazine e allenamento . Devo dire che mi piace . La bicicletta la comprai nel 2003-04 una delle prime trek con freni a disco ..non ricordo nemmeno la sigla!!!! e per ora va benone. Riconosco che venendo dalle moto spermotard e corss ...sulle prima la mtb trasmetteva noia , ma ora mi piace molto e le soddisfazioni derivanti da completare le salite sono ...sempre soddisfazioni...un po come saltare 30 metri...( inoltre la pace il silenzio e la tranquillità che si provano sono piacevoli . Ci sono " garette" amatoriali da poter diputare ? non necessariamente in E.R ma anche in regioni limitrofe. Occorrono licenze come per il motociclismo?

di lavoro mi occupo di sistemi di sicurezza videosorveglianza e investimenti finanziari....
gli unici percorsi che per ora faccio e conosco sono quelli che partono dal parco "monte cisa" e arrivano fino a vezzano S/C la costa e canossa è rossena . Ma incontro pochi MTB nei sentieri ne noto di più sulle ciclabili e con delle bici da urlo !!!!!:nunsacci::nunsacci:....
qualche altra info su di me su
[url]www.supermoto14.beepworld.it[/URL]

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo