BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ermes

Biker novus
23/7/03
41
0
0
Visita sito
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!...TRA POCO RICOMINCIAMO A PEDALARE CON IL FRESCO!!!(SERMPRE SE NON MUORIAMO BRUCIATI PRIMA) :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P o-o o-o :}}}: :}}}: :}}}: o-o o-o :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

Ermes

Biker novus
23/7/03
41
0
0
Visita sito
beati voi io lo passero' in sala a servire... come tutta l'estate d'altrocanto...beh divertitevi anche per me io aspettero' la stagione fresca sempre se arrivera' naturalmente %$)) :smile: %$)) :smile: %$)) :smile:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.959
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
oggi è stato il pomeriggio più lungo della mia vita

alle 18:00:00.000 sono schizzato fuori dall'ufficio come un razzo, non ce la facevo più :smile:

adesso 3 giorni di ferie non me li leva nessuno
unico "neo": domani sveglia alle 7 e 20 km di corsa podistica in montagna :???:

vabbè sopravviverò anche a questo, saluti e buon ferragosto a tutti, ci si vede lunedì, divertitevi!!! :D
 
V

vinx

Ospite
buon ferragosto a tutti. Domattina megagiro da almeno 4 ore con partenza alle 8:00. Ma dalle parti vostre fa veramente cosi' caldo? io qui sulle montagne abruzzesi, nei tratti di sentiero nel bosco in discesa, sento freddo! (vero).
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ermes ha scritto:
beati voi io lo passero' in sala a servire... come tutta l'estate d'altrocanto...beh divertitevi anche per me io aspettero' la stagione fresca sempre se arrivera' naturalmente %$)) :smile: %$)) :smile: %$)) :smile:

Bene...vedo che non sono l'unico che lavora domani :-P :-P :-P

X chi è in vacanza, non rompete troppo le p...e a chi lavora :???: :???:

Ciao e buon ferragosto a tutti :-x :-x :-x
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sono appena tornato da una località di mare vicino palermo, non dormo da 2 giorni, ieri notte abbiamo bevuto 18 lattine(33cl) e 4 bottiglie(66cl) di freschissima, buonissima BIRRA e 7 o 8 tra bakardi breeze ed eristoff ice in 7 persone, a mezzanotte ho fatto il bagno e l'ho rifatto stamattina mentre il sole sorgeva!
sono troppo stanco perfino per dormire e auguro a tutti...

BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-x :-x :-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo