Buon compleanno mony

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie di cuore a tutti! Non sono in ritardo perche' quest'anno festeggero' tutto l'anno! Anzi colgo l'occasione per dirvi che in Ottobre voglio organizzare un viaggio in Marocco se qualcuno fosse interessato si potrebbe mettere insieme un gruppetto! FATEVI AVANTI AMICI!!!!
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri!!!!! spettacolooooo inizieremo ad organizzare prestissimo data e tutto il resto! sono superfelice :}}}:L'importante e' avere sempre degli obbiettivi da raggiungere! un bacione!!!

m'hai dato una grande notizia, non mi sembra vero, purtroppo ho la situazione a casa molto precaria in questo periodo, ma quando vengo ora ad aprile, se ne parla, ormai sono stata tante volte in Marocco che lo conosco bene, ho già in mente un giro e laggiù ho il mio amico Hassan, il contatto giusto, ed ottobre è una stagione ottima.....
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
E' ovvio che tutti noi non possiamo prevedere quello che succede da qui a ottobre specialmente avendo un sacco di cose che dipendono anche da noi..... Pero' siamo ottimisti e diciamo che si va!!!! guarda se ce la fai ad essere qui il 14 aprile sera!








m'hai dato una grande notizia, non mi sembra vero, purtroppo ho la situazione a casa molto precaria in questo periodo, ma quando vengo ora ad aprile, se ne parla, ormai sono stata tante volte in Marocco che lo conosco bene, ho già in mente un giro e laggiù ho il mio amico Hassan, il contatto giusto, ed ottobre è una stagione ottima.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo