Buon compleanno grande Bikeressa Concu ....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Slot

Biker popularis
26/10/09
99
0
0
Roma (Morena)
Visita sito
Anche se non ti conosco personalmente mi unisco agli altri.

Tanti auguri !!!!
2qa1op4.gif
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
In questo mondo esiste solo una Bikeressa. Le altre sono solo squallide imitazioni.

A volte rompe un po'.....a volte striscia troppo.....a volte è troppo competitiva.....a volte è un po' feeeeraid......a volte le fa troppo rumore il freno......a volte parte in quarta sulla salita asfaltata....a volte le fa male il ginocchio perchè spinge con il padiglione.....a volte distrugge le magliette per asciugarle nella stufa....a volte rende il divano di casa come una zebra.....a volte "fatto niente io"......a volte si presenta alla partenza con torte squisite......a volte ingerisce doccia schiuma ritenendolo carbogel........a volte OINK OINK......:beautifu:

...ma è sempre l'unica, insostituibile, inimitabile, immancabile Bikeressa ConCubina

Tanti auguri Romi. :romeo:


sopprimerla no???????tua moglie è una vera rompi maroni:smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile::smile::smile::smile: ma fammi trovare un paio di ruote leggere.......un paio di freni nuovi, un completo da free free.......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

p.s.
venite con noi sabato.....:celopiùg:

eheheh...con il Tosty ti stiamo preparando un giro "a sorpresa"...tanta salita e tutta discesa bella liscia su asfalto, vedrai che sballo! :loll:

p.s.
sabato vengono da noi un paio di vostri soci (zoro & sandrello) ed io sarò con loro. :celopiùg:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
In questo mondo esiste solo una Bikeressa. Le altre sono solo squallide imitazioni.

A volte rompe un po'.....a volte striscia troppo.....a volte è troppo competitiva.....a volte è un po' feeeeraid......a volte le fa troppo rumore il freno......a volte parte in quarta sulla salita asfaltata....a volte le fa male il ginocchio perchè spinge con il padiglione.....a volte distrugge le magliette per asciugarle nella stufa....a volte rende il divano di casa come una zebra.....a volte "fatto niente io"......a volte si presenta alla partenza con torte squisite......a volte ingerisce doccia schiuma ritenendolo carbogel........a volte OINK OINK......:beautifu:

...ma è sempre l'unica, insostituibile, inimitabile, immancabile Bikeressa ConCubina

Tanti auguri Romi. :romeo:
Bellissima....

AUGURISSIMI Concu!!!!:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo