buon compleanno FDP

manu66

Biker serius
ciao Martellone. tanti auguri scritti in piccolo ( non sono capace di fare megascritture!) ma pensati in grande grande! da parte mia e Ivan. speriamo di vederci presto in bici, ma allenati poco sennò mi lasciate indietro da sola ( anche se più indietro ancora c'è sioux!!!)
 

sioux1

Biker superioris
ecco, così adesso lo sanno tutti che fatico come una bestia per starvi dietro! :smile::smile::smile:
cmq Auguroni anche da parte mia Martellone Nazionale!

Ps. La Manu sta preparando i biscottini...mi sa che dovrò sacrificarmi anche per voi!:omertà::omertà::omertà: però penserò di star festeggiando il Martello...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao Martellone. tanti auguri scritti in piccolo ( non sono capace di fare megascritture!) ma pensati in grande grande! da parte mia e Ivan. speriamo di vederci presto in bici, ma allenati poco sennò mi lasciate indietro da sola ( anche se più indietro ancora c'è sioux!!!)

grazie manu scelgo i tuoi auguri per ringraziarvi tutti di nuovo per le belle parole scritte

prepara i biscotti che io sono pronto ad uscire , io te e i biscotti in coda al gruppo e gli altri si ink.....:smile::smile:

ci vediamo su .... ma su dove:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo