buon compleanno FDP

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
auguri alla moglie del martello (posso anche comprenderla)
e a tutti quelli che ho lasciato nella tastiera nei mesi passati.

vedi brutto pirlone che non hai capito un gaxxo come quello di sopra,
non li compie oggi volevo solo sapere se si possono fare qui
@fiore ocio che un giorno trovi dietro la porta il negrone che viene dopo di te che l'ultima volta se lamentato perche a trovata la tua dentiera sul comodino...:smile:

OT malve sono pronte le magliette sono aumentate un pò sono €90 tondi...:omertà:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
vedi brutto pirlone che non hai capito un gaxxo come quello di sopra,
non li compie oggi volevo solo sapere se si possono fare qui
@fiore ocio che un giorno trovi dietro la porta il negrone che viene dopo di te che l'ultima volta se lamentato perche a trovata la tua dentiera sul comodino...:smile:

OT malve sono pronte le magliette sono aumentate un pò sono €90 tondi...:omertà:


non sei geloso nè,martello??? :omertà:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
vedi brutto pirlone che non hai capito un gaxxo come quello di sopra,
non li compie oggi volevo solo sapere se si possono fare qui
@fiore ocio che un giorno trovi dietro la porta il negrone che viene dopo di te che l'ultima volta se lamentato perche a trovata la tua dentiera sul comodino...:smile:

OT malve sono pronte le magliette sono aumentate un pò sono €90 tondi...:omertà:


Appunto sei tu che non hai capito, gli auguri non erano perchè compiva o no gli anni, ma per essere tua moglie (posso comprenderla):smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo