Bunnyhop

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
si lo so nn sarebbe un trik io lo chiamo jump nel senso che è come se salti da solo ! ! ! JUMP vorrebbe dire anche il salto tradizionale con una rampa e un atteraggio.....!!
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
xxtony ha scritto:
ma misuri quello che salti ? ? ? si vede che non ci hai niente da fare :smile: ! cmq ollie e Bunnyhop sono la stessa cosa, solo che ollie si usa nello sk8 !
quello che stacchi tutte due le ruote contemporaneamente (anche da fermo)
io so che viene chiamato jump ! ! !:mrgreen:

:loll: :loll: :loll: si io misuro sempre gli ostacoli che salto... cosi quando poi vado a strittare misuro muretti vari e so se ce la posso fare o se sono senza speranza...:loll: :loll:
no scherzp pero quando mi alleno a staccare alto misuro per vedere se sono migliorato..
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
:loll: :loll: :loll: si io misuro sempre gli ostacoli che salto... cosi quando poi vado a strittare misuro muretti vari e so se ce la posso fare o se sono senza speranza...:loll: :loll:
no scherzp pero quando mi alleno a staccare alto misuro per vedere se sono migliorato..

Misuri tutto? ma che sei geometra?:-|
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ragazzi comunque è due giorni che provo il bunny hop, ma mi dicono che salto tale quale(se non di meno) a quando salto a ruote pari.. qualche consiglio? o a furia di provare e provare si alzera da solo sempre piU???

poi invece quando salto ostacoli(sebbene bassissimi) non ci riesco proprio col bunny hop!!!!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
xxtony ha scritto:
ma misuri quello che salti ? ? ? si vede che non ci hai niente da fare :smile: ! cmq ollie e Bunnyhop sono la stessa cosa, solo che ollie si usa nello sk8 !
quello che stacchi tutte due le ruote contemporaneamente (anche da fermo)
io so che viene chiamato jump ! ! !:mrgreen:

:hail: TONY ::hail:

WE ALL
cuore.jpg
YOU, TONY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo