Bunny, senza hop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga vi posto un topic perchè non riesco a chiudere bunny hop...:medita:
ormai è più di una settimana che lo provo...forse ho poco forza nelle braccia ma io lo vorrei chiudere a tutti costi...
non so dov'è il mio difetto e vorrei perfezionarmi...i video how to bunny hop non servono a gnente..anzi ti confondono...vorrei sapere come fare un attimo bunny hop...partendo dal presupposto che il primo movimento lo so fare...bracia caricate e anche gambe porto il MANUBRIO IN ALTO IRRIGIDENDO LE BRACCIA E LE GAMBE ma la ruota di dietro non si alza...
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
io ci ho impiegato 3 mesi LOL prima ero uno stuzzicadenti ora mi sto irrobustendo =D cmq non serve forza ma tecnica! io lo chiudo senza sforzo!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
tirati lo stem sulle palle di brutto, poi come se ti dovessero inchiappetta' tiri su le chiappe e via...vedrai che salterai milioni e milioni di Nm! comunque ci vuole del tempo..una settimana non è molto...non puoi pretendere di chiudere le cose in una settimana, manco Dio c'ha messo così poco a fare il mondo...



:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
veramente ci ha impiegato 6 giorni hahaha :smile: comunque io senza voler tirar su quella dietro mi si alza da sola di 5 centimetri mentre quella anteriore e sul metro e 20 -30 O_O
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
prova prima ollie....a ruote pari...ci metti un decimo di millesimo di secondo ad impararlo...o almeno...per me cosi è stato

poi per provare bunny hop imiti lo stesso movimento ma in due momenti separati...
il trucco sta nello spingere indietro con i pedali sui pins per fare presa
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
prova prima ollie....a ruote pari...ci metti un decimo di millesimo di secondo ad impararlo...o almeno...per me cosi è stato

poi per provare bunny hop imiti lo stesso movimento ma in due momenti separati...
il trucco sta nello spingere indietro con i pedali sui pins per fare presa

mi spaventi! la bici viene su per il ovimento, non per i pin... altrimenti avremmo già tutti gli spd
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
hai capito male...era per fare capire il movimento....
io almeno penso di spingere indietro con i piedi....bho non ne ho idea sinceramente...è un movimento che oramai ho assimilato e non saprei descrivere perfettamente
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si i piedi non li usi per tirare su la bici...se provi a togliere un piede x fare 1 foot durante il bunny, la bici vien su comunque!! e comunque provando a saltar muretti o marciapiedi butti via tante di quelle camere d'aria!!!per imparare usa qualcosa che anke se lo urti non oppone resistenza...tipo le cassette della frutta, io ho imparato con quelle
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
si i piedi non li usi per tirare su la bici...se provi a togliere un piede x fare 1 foot durante il bunny, la bici vien su comunque!! e comunque provando a saltar muretti o marciapiedi butti via tante di quelle camere d'aria!!!per imparare usa qualcosa che anke se lo urti non oppone resistenza...tipo le cassette della frutta, io ho imparato con quelle
è vero le cassette son perfette ma ne avrò rotte 5 o 6 in due giorni!!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Name: Ian Schwartz
Age: 27
Hometown: Lancaster, OH
Sponsors: Sunday Bikes, Mosh Parts, Lotek Shoes, Dans Competition, Fremont Clothing, Amy's Kitchen.

is3bike_200.jpg

is1_200.jpg

is2_200.jpg


is6_200.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=gQEU14-PJXM&feature=related
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo