Bunny hop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
un consiglio...... io ho sempre avuto spd ai piedi e tutt ora ho dei shimano m530 .
sono un pedalatore piu che un discesista ma sto cominciando a fare percorsi piu da enduro all muntain.
Gia fare il bunny torna molto utile ...ma i pedali sono un po un problema , ( anche se sganciato non ho un buon grip ,a volte mi becco qualche pedalata nelle caviglie ,se atterro secco mi scivola il piede).
Pero il flat.....mmm...´so gia che alla prima salita che non posso agganciarmi potrei impazzire!!
detto questo...
ma son cosi male i pedali doppio sistema?? sento solo info su quanto non siano ne carne ne pesce....
ci sono in commecio dei pedali schimano flat e aggancio e vanno bene ,io li uso sulle mie bike , puoi fare sia una cosa che l'altra
 
  • Mi piace
Reactions: bender75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo