BUNNY HOP CON 29" come facciooo?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmeloMTB

Biker novus
17/6/15
8
0
0
Visita sito
salve a tutti, posseggo una CUBE ANALOG 29 e oggi , dopo aver visto varie guide nel web, ho provato a fare un bunny hop.
inizialmente ho provato ad alzare la ruota anteriore e ho notato che ho qualche problema.
Ditemi se è un problema di tecnica oppure della bici, che pesa 13,9 kg e che ha un gran diametro alle ruote.
Con una 27,5 sarebbe più facile? grazie :-|
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.482
1.116
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
salve a tutti, posseggo una CUBE ANALOG 29 e oggi , dopo aver visto varie guide nel web, ho provato a fare un bunny hop.
inizialmente ho provato ad alzare la ruota anteriore e ho notato che ho qualche problema.
Ditemi se è un problema di tecnica oppure della bici, che pesa 13,9 kg e che ha un gran diametro alle ruote.
Con una 27,5 sarebbe più facile? grazie :-|

Mi sa tanto che il problema è la tecnica... Il Bunny puoi farlo anche con una Graziella.. Purché fatto nel modo giusto!
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Però alcune tipologie di bici non aiutano l'apprendimento. Con una bici molto carica all'anteriore e con un carro molto lungo il sollevamento dell'anteriore risulta più difficoltoso. Poi quando uno è capace lo fa anche con la Graziella ma per imparare è un'altra cosa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le 29 non girano, non saltano e neppure vanno diritte.

Buttala. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo