bunny hop come fare???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nick94

Biker novus
12/7/10
5
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte

volevo chiedervi una tecnica di miglioramento per il bunny hop dato che quando lo faccio riesco a saltare giusto 5-10cm da terra.
io ho una mountain bike front nn una bmx quindi se avete dei consigli per migliorare la tecnica o qualche altra tecnica basilare da trial sono tutt'occhi

P.S
nn riesco a fare neanche l'impennata
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte

volevo chiedervi una tecnica di miglioramento per il bunny hop dato che quando lo faccio riesco a saltare giusto 5-10cm da terra.
io ho una mountain bike front nn una bmx quindi se avete dei consigli per migliorare la tecnica o qualche altra tecnica basilare da trial sono tutt'occhi

P.S
nn riesco a fare neanche l'impennata

io oltre agli utili suggerimenti degli esperti di qui integro con questa letteratura :mrgreen: c'è tanta bella roba
[url]http://www.trashzen.com/[/URL]
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
devi buttare il peso indietro e non poco, parlo di andare cul cul oltre la sella.
dopo super veloce di metti dritto sulla bici e spingi in giu il manubrio mentre tiri su con le gambe il dietro
la maggior pare del lavoro lo fa una legge fisica ;)
quindi + veloce sei meglio di viene
 

d_c

Biker novus
27/10/10
19
0
0
-
Visita sito
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte

volevo chiedervi una tecnica di miglioramento per il bunny hop dato che quando lo faccio riesco a saltare giusto 5-10cm da terra.
io ho una mountain bike front nn una bmx quindi se avete dei consigli per migliorare la tecnica o qualche altra tecnica basilare da trial sono tutt'occhi

P.S
nn riesco a fare neanche l'impennata

siamo in due
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
Beh è ovvia la cosa..
Se salti con una bici da 20 kili 30 cm..se poi la prendi da 10 kili è logico che salti di più!
Ma che la prima settimana, che tu abbia una bici da 10 o da 20 kg, che salti 50 cm non ci credo!
 

Classifica mensile dislivello positivo