Bulls Monster Fs - fat full da 2.200 euro !

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Vista ieri da Sportler a meno di 2000 euro. E' pesante, ma non mi sembrava 18kg... Ok non avevo una bilancia, ho solo fatto un confronto tra quella e la trek farley, e la differenza non era molta.

Peccato solo per le geometrie molto XC...
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Vista ieri da Sportler a meno di 2000 euro. E' pesante, ma non mi sembrava 18kg... Ok non avevo una bilancia, ho solo fatto un confronto tra quella e la trek farley, e la differenza non era molta.

Peccato solo per le geometrie molto XC...

Quindi sono arrivate.
A Trento non erano sicuri si prenderle in negozio.
Bene, appena ci passo vado a vederle.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ieri ho visto anche la versione elettrica... Spettacolo! 120mm full sospension, gommone da 4.0 per 4100 euro
Per la neve deve essere fantastica.

Il peso però era veramente alto... Ho fatto fatica ad alzarla sullo stand.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Perché dici che è impedalabile?!!
Ci sarebbe un amico interessato all'acquisto.....pesa si un bel po', ma, a parte questo?

forse è sufficiente quello .... una bici così, biammortizzata, è da usare per scendere dai sentieri, e per scendere bisogna prima salire ...... 18 kg da spingere, oltre alle ruote fat, nn sono uno scherzo ......

con la mia Bucksaw da 14,5 kg pedalo bene in salita e senza troppo sforzo ... ma quando faccio un giro XC con la Lamere carbon da 10,280 kg la differenza si sente ..... eccome se si sente ......
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie per l'info
con la versione tutta carbon, cerchi compresi, arriviamo sui 12kg o è utopia ?
:nunsacci:
direi di no, 13 kg è già buono. Magari spendendo follie sui componenti e mettendo gomme leggere tipo schwalbe ci si arriva, però non so se conviene. E' una bici che sale molto bene, ma il suo lo da in discesa scassata e tecnica, perciò meglio che sia un pò robusta, specie nelle gomme! o-o
 

Batt2211

Biker novus
25/2/16
8
0
0
Segusino
Visita sito
Ma io onestamente ne ho preso una che con calma faro bafang e devo dire che è pedalabilissima anzi.. meglio del previsto. certo non pesa poco ma è rapportata bene. poi una volta motorizzata vediamo come andra in discesa. al momento mi piace... lunica sono i gommoni da farci un po l'orecchio x il rumore e i commenti della gente x il resto staremo a vedere ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo