Ragazzi siete stati poco attenti! C'è stata la possibilità di comprarla, e qualcuno lo ha fatto, a 794,00 su Sportler usufruendo di uno sconto speciale, ma valido solo fino al 31.12.14 ... purtroppo
Ciao anche se non ho più una bulls, la gabbia è del tipo sgs lunga. Per chi fosse interessato ho due forcellini nuovi che mi sono avanzati dal cambio bici nuovi al 50%. Un forte abbraccio a tutti....Ciao a tutti...mi rivolgo ai possessori di copperhead 3 2014 27,5: sapete se la gabbia del cambio è lunga o media?
E poi una domanda più generale: vorrei cambiare il cambio post da xt a xtr, lasciando perdere gli evidenti vantaggi dello shadow plus, che sul xt di serie manca, in termini di precisione e leggerezza, mi converrebbe sostituirlo??
Ciao anche se non ho più una bulls, la gabbia è del tipo sgs lunga. Per chi fosse interessato ho due forcellini nuovi che mi sono avanzati dal cambio bici nuovi al 50%. Un forte abbraccio a tutti....
Tutto risolto, rubata stanotte porca P........- Grazie lo stesso.
Tutto risolto, rubata stanotte porca P........- Grazie lo stesso.
Ciao posso chiederti quanto sei alto? Io sono 170cm e sono indeciso tra 41 e 46......
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa bici e vi scrivo dalla zona di Treviso!
L"ho portata a casa da poco, ho solo fatto qualche giro per il 95% asfalto e 5% sterrato leggero (2 uscite da 20 km) e posso confermare la durezza della sella... problemi particolari non ne ho rilevati, se non che la forcella rispetto a quando l'ho ritirata dal rivenditore è come se si fosse "abbassata", nel senso che la corsa si è visivamente ridotta...ho controllato la pressione, era un po giu l'ho portata a 90 psi (io peso 63 kg) ma non ha ripreso la sua forma iniziale... a riposo infatti è come da foto, circa 4 cm... è normale?
Decisamente no. Ma la causa può essere qualunque, compresa una rottura. Sicuro è che così è inutilizzabile.Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa bici e vi scrivo dalla zona di Treviso!
L"ho portata a casa da poco, ho solo fatto qualche giro per il 95% asfalto e 5% sterrato leggero (2 uscite da 20 km) e posso confermare la durezza della sella... problemi particolari non ne ho rilevati, se non che la forcella rispetto a quando l'ho ritirata dal rivenditore è come se si fosse "abbassata", nel senso che la corsa si è visivamente ridotta...ho controllato la pressione, era un po giu l'ho portata a 90 psi (io peso 63 kg) ma non ha ripreso la sua forma iniziale... a riposo infatti è come da foto, circa 4 cm... è normale?
Decisamente no! No è normale.... prova a sgonfiarla e ripetere la procedura.Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa bici e vi scrivo dalla zona di Treviso!
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa bici e vi scrivo dalla zona di Treviso!
Lasciata in assistenza! Forcella da sostituire, immagino possa essere un difetto di fabbrica....
Domanda da inesperto e curioso visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma 10.9 kg (sul sito) come hanno fatto a tirarli fuori? Anche se fossero 11,3 (2014) sarebbero ottimi, per dirne una cube race one ( da 29) pesa 12,2 kg, e anche altre concorrenti di simile montaggio sia da 27,5 che 29, che montano stessa forcella ( reba) cambio e freni simili.
L'unico punto che possono aver risparmiato peso è su gomme e cerchi, perchè nel telaio non tiri via tanti grammi, o no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?