bullit

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
http://www.santacruzbikes.com/bullit/

Una cosa certa è che non è un telaio all mountain.

Ad essere pigoli Santa Cruz lo considera ufficialmente (almeno nella versione attuale, che non so se sia identica a quella del 2003) come telaio per Dirt Jump, All Mountain, Free Ride e Downill, praticamente tutto escluso XC.
Probabilmente sulla definizione della destinazione d'uso influirà soprattutto come verrà assemblata la bici ed in particolare quale forcella vi verrà abbinata.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ad essere pigoli Santa Cruz lo considera ufficialmente (almeno nella versione attuale, che non so se sia identica a quella del 2003) come telaio per Dirt Jump, All Mountain, Free Ride e Downill, praticamente tutto escluso XC.
Probabilmente sulla definizione della destinazione d'uso influirà soprattutto come verrà assemblata la bici ed in particolare quale forcella vi verrà abbinata.

Al di là di quello che dice Santa Cruz, che è il costruttore, con un escursione posteriore di 180 e un peso di 4kg non mi pare che ci siano molte possibilità di assemblaggio. Con una forcella sottodimensionata come la lyric si superano abbondantemente i 17kg, e con forcella e ruote adeguate siamo sui 18. Naturalmente nulla ti impedisce di farci migliaia di metri di dislivello in salita, se non te stesso.
 

BRIA

Biker novus
16/10/06
7
0
0
torino
Visita sito
Grazie a tutti per l'aiuto, penso di avere capito meglio con che bici avrei avuto a che fare....
Il sito dei "cocuzzoli" è molto simpatico, complimenti, mi sembra l'interpretazione della mtb più vicina alla mia...
Ma la domenica non organizzate mai?
Ciao e ancora grazie a tutti!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Se non sbaglio il bullit 2003 era da 150mm con angoli decisamente piu' XC e peso inferiore rispetto agli attuali, dovresti provare a chiedere a sc-addict che se non ricordo male ne aveva uno.
IMHO montata in ottica trail/AM potrebbe diventare una discreta full tuttofare (o quasi) ad un costo (immagino) contenuto.
 

mbmtb

Biker extra
Ad essere pigoli Santa Cruz lo considera ufficialmente (almeno nella versione attuale, che non so se sia identica a quella del 2003) come telaio per Dirt Jump, All Mountain, Free Ride e Downill, praticamente tutto escluso XC.
Probabilmente sulla definizione della destinazione d'uso influirà soprattutto come verrà assemblata la bici ed in particolare quale forcella vi verrà abbinata.



Quoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo