Bullit VS VpFree

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
Fish ha scritto:
Ciao a tutti volevo un consiglio vorrei cambiare la mia bullit con una Vp free per la prossima stagione DH...che dite mi conviene o la spesa è inutile?

:) ciao ciao

Carissimo Fish, ambe due sono bici da Free Ride, 178 mm Bullit e 215 mm VP-Free comunque non sono proprio bici da DH, piuttosto perchè non pensare alla promozione DSB, che, comprando un telaio da DH Santa V10, Rocky RMX o Turner DHR con forcella Marzocchi 888, ti viene rimborsato il prezzo della forcella se fai tutte le tappe del circuito Italiano DH.

Ciao
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
hummm è il primo anno che faccio Dh non credo che farò tutto l'italiano l'anno passato l'ho fatto solo sporadicamente ...giusto per capire un pò come funzionava il settore.

ho già un 888r e mi ci trovo benissimo ..credo che non mi converrebbe fare una cosa così :) sia per le tappe sia perchè la forka è ancora "nuova"

mi fai pensare alla vp10 per carità quello si ma credo che sia ad un prezzo molto più alto della free..

hummm..rimango confuso :ueh:
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
HO CORSO PER 4 ANNI IN DH CON UNA TURNER TI POSSO ASSICURARE CHE ONDE EVITARE GRANDI ROTTURE E' MEGLIO AVERE UNA BIKE TIPO MULO UN MIO CONSIGLIO UN TELAIO ANCILLOTTI VA BENE,COSTA POCO,SE HAI PROBLEMI ANCILLOTTI, CHE E' UNA GRANDISSIMA PERSONA, TE LI RISOLVE. IL TELAIO LO PUOI COMPRARE DIRETTAMENTE DALUI SCEGLIENDO SIA IL NUOVO OPPURE L'USATO.
GOOD LUCK
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
HO CORSO PER 4 ANNI IN DH CON UNA TURNER TI POSSO ASSICURARE CHE ONDE EVITARE GRANDI ROTTURE E' MEGLIO AVERE UNA BIKE TIPO MULO UN MIO CONSIGLIO UN TELAIO ANCILLOTTI VA BENE,COSTA POCO,SE HAI PROBLEMI ANCILLOTTI, CHE E' UNA GRANDISSIMA PERSONA, TE LI RISOLVE. IL TELAIO LO PUOI COMPRARE DIRETTAMENTE DALUI SCEGLIENDO SIA IL NUOVO OPPURE L'USATO.
GOOD LUCK
Come mai poi sei passato a una bullit?
..cmq ritornando a noi...dove posso comprare o cmq vedere ancillotti?

Cannondale Gemini DH,
Santa Cruz V-10,
Specialized Demo 9,
si è vero ma il fatto è che cmq solo il telaio sono cmq min 900€ sopra e io già con il vp free sarei out of pryce! :?
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:smile: :smile:
Alla fine lo spirito DH ha vinto
V10in arrivoooooo!!
ma cavolo ci mettono 45gg per consegnarlo!!!!huffff :ueh:

Qualcuno di voi ha il V10??
mi sa dire quale guidacatena posso montare? mi hanno detto che non tutti ci vanno !

Attendo vostre notizie :-? :-?
 

Allegati

  • v11_large_199.jpg
    v11_large_199.jpg
    58 KB · Visite: 48

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Fish ha scritto:
:smile: :smile:
Alla fine lo spirito DH ha vinto
V10in arrivoooooo!!
ma cavolo ci mettono 45gg per consegnarlo!!!!huffff :ueh:

Qualcuno di voi ha il V10??
mi sa dire quale guidacatena posso montare? mi hanno detto che non tutti ci vanno !

Attendo vostre notizie :-? :-?

GRANDIOSO...

SANTA CRUZ RULES!!!! :-?

aspetto le fotone appena ti arriva...tu vatti avedere la mia vp free...
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
ho una bullit perche secondo me e' uno dei freeride piu reattivi che esista sul mercato se lo sia montare bene ti allego la foto delle mie due bike
 

Allegati

  • my_bike_019.jpg
    my_bike_019.jpg
    40,7 KB · Visite: 49
  • my_bike_009_156.jpg
    my_bike_009_156.jpg
    43,7 KB · Visite: 95

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
eccottiiiiiiiiiiiiii un'altro SantaCuzzianoooooo :D

appena arriva ti posto la bike :)

tu pensa io avevo una bullit e passo alla V10 ero indeciso altrimenti se rpendere la Vp free come la tua ....ma alla fine la V10 ha vinto ora mi sono messo intesta un altra cosa...di dare indietro invece che la bullit la biga da street e mettere il frame bullit li!
mi sembra un ottima idea non ti pare?

adesso ordino gli adesivi nuovi se ti serve qualcosa dalla santacruz dimmelo e ordiniamo insieme! ;)..ciao e graçiassss
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
vektor ha scritto:
ho una bullit perche secondo me e' uno dei freeride piu reattivi che esista sul mercato se lo sia montare bene ti allego la foto delle mie due bike

Belle le bighe!
infatti io ho una Sputnik per streetare e mi sà che la dò indietro pur di tenermi il Bullit :) effettivamente è un telaio di tutto rispetto e credo proprio indistruttibile!

CIauzzzz
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:maremmac:
Il mio nego mi ha proposto un INTENSE M3 invece che il SANTA v10 ...vuole pubblicizzare un pò qui da noi questa marca (nelle marche ce ne sono pochissimi) e mi fa anche un buon sconticino (..la diff 1/2 per uno)
il telaio sembra più robusto ma l'ammortizzatore e il resto sembrano molto simili dato che sono sempre due vp.

Che ne dite? è una cosa saggia oppure sono 6verdoni buttati? %$)) %$))
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
he he la sputnik per ora è sopra al tavolo sotituita dalla bullit ma forse ritorna in vita presto vediamo i "pezzi" che mi avvanzano dal montaggio della dh :)

La bike volevo fare la v10 ma il mio amico negoziante voleva far vedere un "frame nuovo" qui da noi, e mi ha detto se volevo prendere lNTENSE M3 mi faceva un prezzo buono...
mi vuole "solo" 600€ di differenza dalla v10 contro i 1200 di listino..che dici tu ?
me lo consigli ..he he per ora le abbiamo ordinate entrambe fino a che non mi deciso quale prendere (max martedì) :-o
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
allora mi ha preso indietro la bike da strada(ne avevo 2 ..he he ora sono finite :smile:) valore 1400€
...di giunta ci devo mettere fra tutto 1800€ dando indietro anche lo sputnik
ovvimente cazzatelle comprese
guidacatena sella ecc..
il prezzo mi sembra buono visto che di listino stà 4000€ no? altrimenti 1200 se prendo il v10
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
dimenticavo ..mi ha anche sostituito la forka da Xc da una sid a una fox talas e dalla dirtJ 1 a una 66rc
(è vero pure che gli stò facendo un programmino per il nego a gratiseeee)
:D
 

PJivan

Biker ultra
non so se ci sono persone in questo forum che hanno girato con una M3 e credo siano poche anche quelle che hanno provato la nuova V10 percio ti conviene comprare ciò ke a te piace di piu,tanto entrambe sono dei cannoni,non sbagli con nessuna delle 2, io personalmente sceglierei l'intense, perchè c'è ne son poche, perche e piu bella, e perche a vederla, mi da più fiducia
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
grazie delle tua opinione :)
in parte hai ragione :) ..ho già provato la v10 nuova anche solo sull'asfalto e mi da fiducia
la M3 ha lo stesso identico meccanismo ma forse è più rigida ...dovuto allo scatolato MASSICCIO di cui è fatta nel frame centrale

sono entrambe ottime bici e credo che io non riuscirei mai a sfruttare quella differenza che le contraddistigue anche se ci fosse :)

era per curiosità ...se cera qualcuno che facea commenti del tipo
:- "io ho un M3 e dopo poco il carro posteriore gioca"
allora ci avrei pensato 2 volte prima di spendere i 600€ che le divide :)

cmq mi sa che opterò per quella ..(l' M3)

peccato che entrambe abbiano 40 gg di attesa per averle !!!
ciao e grasssssiieeeee :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo