Per quanto riguarda l'ingombro su quello hai perfettamente ragione pero preferisco orientarmi sul Vio Pov 1.5 che paragonato a tutti mi sembra il migliore poi col il minimo ingobro.
Non lo so a me personalmente la Contour non ha convinto si il formato è piu grande ma la qualità non è molto diversa di quella di un avi non compresso,poi quello che non mi spiego è perche costa la metà di una buona bullet normale tipo la Vio che non è manco in "HD"
Forse se li vedi sul televisore i video oltre che sul computer noti la perdita di pixel e lo squadrettamento perche è logico dai,avento un formato in HD ma non un sensore in HD è logico che un pixel deve diventare grosso il doppio e quindi non puoi avere tutta sta definizione.
E' lo stesso principio delle foto,se tu fai una foto in formato 580x720 e poi la stessa la ingrandisci in un formato 1280x720 penso che noterai piu difetti no?
Una pecca della Contour poi è che non sai bene che inquadratura hai fatto finche non la vedi sul computer,anche se hai il sistema di puntamento pero per certe riprese è meglio vedere da subito cio che si riprende per sistemarla al meglio.
Comunque non voglio dire che sia un giocattolino tipo oregon o altre è non fraintendere la considero pure io un ottima soluzione!
pero per le mie esigenze preferisco orientarmi su altro dipende sempre anche dall'utilizzo che se ne fa.
Non ci sono dubbi che a quel prezzo sia una buona bullet.
Comunque tanto per la cronaca sono rimasto sbalordito dai video che fa un mio amico con una Canon Ixus!!!! spesa sui 100 euro....
per quella spesa e per essere una macchina fotografica spacca il culo a molte bullet!
non teme minimamente nemmeno i cambi di luce improvvisi...
questo è un esempio
YouTube - SWUP BikePark (Campofelice) - Percorso gara **valerio188**[/URL]