budget max di 1500€: che front susp. comprereste?

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
sto per cambiare la mia fida sintesi x wing lx (dopo aver posseduto una trek 950 e poi una 8000)...
ho a disposizione max 1500€ e per ora, rimanendo in famiglia, ho visionato con sensazioni più che positive la sintesi 909 marathon disc e la trek 6700 disc....
come avrete capito sto puntando (e con questo budget forse non posso fare altrimenti) ad una bike con un buon telaio in alu (che magari viene usato anche su modelli molto più costosi, ma con componenti mix tra xt e slx....)
che mi dite tra i 2 modelli?
avete altre bike da evidenziarmi dal buon rapporto prezzo/qualità?
grazie 1000
ciao
enzo
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
soo stato dal negziante di fiducia....
mi valuta la mia sintesi xwing di 10 anni 300€...e per 1350€ mi prendola sntesi 401pro disc.....
che dite?
telaio in composito...solito mix di deore....
ciao
enzo
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
posta qualche foto...ormai il danno è fatto........:cucù:scherzo!!!!
non ancora il passaggio lo farò a giugno...ma sono liberissimo di guardarmi attorno ;-)
darò anche un'occhiata alla cube qua sopra...
ciao

PS: ma ste cube sono valide?
che marca è?
dal sito non ci acchiappo più di tanto....dove trovare più info online?
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Anche per me la Cube reaction. Stai tranquillo che le Cube sono valide, è una marca tedesca che non è da tantissimo tempo nel mercato ma da un pò di anni sta acquistando sempre più popolarità. Inoltre ha un'ottima qualità-prezzo e sono anche bellissime esteticamente. Se guardi sul sito della Cube puoi trovare il rivenditore Cube più vicino a casa tua.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
tanto poi diventa nera lo stesso :rosik:



si si mi faccio il cubo!!!
o la reaction in alu opp. la gtc pro con tel in carbonio....
max 1300-1400€ a cui aggiungo 300€ per la mia vecchia sintesi xwing...
non le ho viste dal vivo ma sono splendide e la componentistica rispecchia le mie richieste per quella fascia di prezzo....
io sono di Ge...mi sa che nel prox fine settimana vado su a varese a trovare gamb.....per toccarla con mano....
saluti

PS ora salgo sulla mia sintesi montata su rullo e mi sparo un bel film in fullHD...fuori piove a dirotto!
ciao
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
si si mi faccio il cubo!!!
o la reaction in alu opp. la gtc pro con tel in carbonio....
max 1300-1400€ a cui aggiungo 300€ per la mia vecchia sintesi xwing...
non le ho viste dal vivo ma sono splendide e la componentistica rispecchia le mie richieste per quella fascia di prezzo....
io sono di Ge...mi sa che nel prox fine settimana vado su a varese a trovare gamb.....per toccarla con mano....
saluti

PS ora salgo sulla mia sintesi montata su rullo e mi sparo un bel film in fullHD...fuori piove a dirotto!
ciao

Vai da Valerio Lenzi a Prato. La distanza è la stessa, hai una sconto superiore e parli con un ragazzo simpatico e disponibilissimo. Bada che io sono di Varese e l'ho presa da lui. Ciao
 

jolly black

Biker superis
ciao a tutti ...azz.. venite tutti da valerio...l'altro ieri c'era un ragazzo di roma che ha preso una ltd cc nera ...gli ho chiesto..."da roma vieni qui?" e lui..."si anche altri amici di latina vengono qui si risparmia e sono molto professionali.." gli ho dato ragione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo