Budget max 500 euro cosa si può prendere?

Angel78

Biker novus
31/12/15
27
0
0
Visita sito
Ecco è andato....

Chiedo scusa a [MENTION=212560]Angel78[/MENTION] se mi sono inutilmente dilungato in perdite di tempo....comunque buona scelta e se hai bisogno di altri consigli non farti problemi a chiedere....il forum è qui apposta
Non scusarti ci mancherebbe, apprezzo molto il fatto che mi abbiate risposto molto velocemente, però. ... ricapitolando la Bottecchia è meglio evitarla quindi o rr540 oppure questa
http://www.professionalcycling.it/wilier-triestina/746-mtb-wilier-triestina-409xb-275-.html
Sono delle buone scelte?
Se vi viene in mente altro postate tanto fretta non ne ho quindi.....
Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Non scusarti ci mancherebbe, apprezzo molto il fatto che mi abbiate risposto molto velocemente, però. ... ricapitolando la Bottecchia è meglio evitarla quindi o rr540 oppure questa
http://www.professionalcycling.it/wilier-triestina/746-mtb-wilier-triestina-409xb-275-.html
Sono delle buone scelte?
Se vi viene in mente altro postate tanto fretta non ne ho quindi.....
Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Fossi al tuo posto farei un bel giro al decathlon e dai concessionari della zona, giusto per farmi un'idea e per capire cosa hanno da propormi (soprattutto i secondi) sia sul nuovo che sull'usato....poi tornerei sul forum a sentire l'opinione altrui

È particolarmente importante anche il post vendita e quindi l'assistenza nei piccoli problemi iniziali....in questo il deca non sempre è affidabile (dipende dal punto vendita)
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
È particolarmente importante anche il post vendita e quindi l'assistenza nei piccoli problemi iniziali....in questo il deca non sempre è affidabile (dipende dal punto vendita)
Ma direi che il deca non è mai affidabile vuoi mettere il feeling che si crea col meccanico di fiducia piuttosto che con la persona che è di turno al Deca?!?!:duello::duello::i-want-t::cucù:
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, in questo nuovo anno ho deciso di acquistare un mtb per iniziare questo sport.
L obiettivo e di fare qualche uscita stada/ sterrato (anche se conoscendomi sono abbastanza competitivo ) e di utilizzarla anche con mio figlio x qualche giro quindi con passeggino posteriore.
La mia altezza e di 1.81 x 72 kg e mi piacerebbe prendere una 27,5 inoltre volevo capire se e meglio una mtb oppure sempre mtb ma con le ruote piu strette.
Grazie anticipatamente a tutti!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Angel78

Biker novus
31/12/15
27
0
0
Visita sito
Ma direi che il deca non è mai affidabile vuoi mettere il feeling che si crea col meccanico di fiducia piuttosto che con la persona che è di turno al Deca?!?!:duello::duello::i-want-t::cucù:
Sicuramente in negozio è più facile creare un certo feeling, anche se conosco un ragazzo che lavora nel reparto bici di un deca.
Io ho scelto una Orbea mx 40 proprio per quella cifra. Con un casco in regalo.
Ho girato anche il Deca ma le 340 e 500 era tutte 26" e la prima 27,5 costava 599.
Grazie della dritta mi piace [emoji12].
Anch'io alla deca ho chiesto e partivano tutte da 600

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

Alin.

Biker novus
29/12/15
14
0
0
Canale
Visita sito
Non so in che zona ti trovi ma nella mia zona ,nei vari negozi, ho trovato abbastanza modelli, quasi tutti uguali con poche differenze sui pezzi e il prezzo girava intorno ai 500.
ho scelto l'Orbea perche era nel negozio piu vicino.
A quei prezzi avevo trovato anche:
Trek marlin6
Scott Aspect 740
Specialized pitch comp 650b
Prova a vedere anche una di quelle.
 

Angel78

Biker novus
31/12/15
27
0
0
Visita sito
Non so in che zona ti trovi ma nella mia zona ,nei vari negozi, ho trovato abbastanza modelli, quasi tutti uguali con poche differenze sui pezzi e il prezzo girava intorno ai 500.
ho scelto l'Orbea perche era nel negozio piu vicino.
A quei prezzi avevo trovato anche:
Trek marlin6
Scott Aspect 740
Specialized pitch comp 650b
Prova a vedere anche una di quelle.
Io vivo vicino a busto arsizio, qualcuno conosce qualche negozio dove poter andare a fare un giro ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Nel senso di mettere il link👍

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

fatto alle 19,35...
comunque sei in una sorta di fascia di prezzo ibrida.
come montaggio le bici piu' o meno si equivalgono e a fare la differenza sarà l'occasione o l'estetica.
io mi sono stressato per due mesi prima di trovare il giusto compromesso per il mio modestissimo budget (ma ne sapevo ZERO!). :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo