budget 600/700euro: cosa ci faccio???

-nazar-

Biker popularis
2/7/09
73
0
0
36
acireale\cittadella
Visita sito
ciao a tutti...avrei bisogno dei vostri preziosi consigli....

avrei bisogno di una mtb con un budget di circa 600/700 euro pochissimo trattabili!!! da usare prevalentemente in zona grappa...a quella cifra ovviamente parliamo di front...anche se pure un usato potrebbe andare bene per un eventuale full....

cosa mi dite???

magari anche qualche riferimento a negozianti delle mie zone, offerte, esperienze personli e quant'altro...

ps: spero di non avervi confuso, ma lo sono un pochetto!!!!!!:celopiùg:

dimenticavo...parliamo di cittadella!!!
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
acid-rot.jpg

acid-black.jpg

Cube Acid 2010
TelaioALU LITE 7005, sterzo integrato, Comfort Geometrie

Forcella Rock shox dart3 lock out poploc 1000 mm
Serie Sterzo Fsa n. 10 semintegrata

Curva / attacco fsa xc 300 lowriser/fsa os190 oversize
Manopole cube double duometer
Reggisella Scape light 31,6 mm
Sella Scape Active Comfort
Guarnitura Shimano FC-M442
Movimento Shimano Cartridge BB un26

Cambio post. Shimano XT 772 SHADOW
Deragliatore. ant. Shimano deore 590
Freni Hayes stoker ryde idraulici ant. 160/post. 160
Leve freni Hayes idraulici

Comandi cambio Shimano Deore SL-M590
Cassetta/catena Shimano Deore HG50 9-fach / Shimano HG 53
Cerchi/ Raggi rfr zx24 /mach1

Mozzi Shimano Deore disc 475
Coperture Schwalbe Smart Sam 2,1
Pedali Fasten Alu
Colori nero- grigio oppure bianco-rosso
Misure 14"-16"-18"-20"-22"
Peso 12,7 kg



749 euro
 

-nazar-

Biker popularis
2/7/09
73
0
0
36
acireale\cittadella
Visita sito
stradisticamente parlando ho una 54..non so a quanto corrisponda in mtb....

cmq grappa intendo il monte grappa!!!

non so neppur io bene a cosa mi servirebbe...per questo chiedo consiglio a quelli della zona del monte grappa...

comunque per tutti gli altri a me piacerebbe molto sterrato e perche no anche con molte pietre in mezzo...sia salita sia discesa...!!! sono sempre stato un po "pazzo" da piccolo...ho distrutto una miriade di bici facendo salti di tutti i tipi con rampe accomodate, scendendo scale ecc...ma non come tutti..sono sempre stato sopra la media!!! e da questo punto di vista la bici da strada non mi soddisfa piu...e le auto mi hanno stancato.....

ps: per chi non conosce il grappa questo è quello che un giorno mi piacerebbe arrivar a fare....
YouTube - Monte Grappa - Sentiero 153
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, in quel video non vedo nulla di impossibile con una front, e c'è da dire che col manico poi con una front scendi anche da una dh tosta...
non per vantarmi ma son sceso sulla dh di Morzine con una Cannondale Chase e gomme da street, figurati... questo grazie ad ani di esperienza maturata su bici di tutti i generi, partendo dall'xc fino ad arrivare al dh con le fullazze da 250 al posteriore!

comunque tornando a noi, io prenderei una bici usata, anche full, e poi metterei da parte i dindi per una bici da almeno 1.500 nuova con componenti adeguati all'utilizzo che ne vuoi fare

oink o-o
 

-nazar-

Biker popularis
2/7/09
73
0
0
36
acireale\cittadella
Visita sito
allora fino a questo punto le bici candidate sono:
(escludo le dechatlon perche non ci posso far nulla ma esteticamente proprio non mi piacciono....:spetteguless:)

CUBE ACID euro 749

CUBE ATTENTION euro 749


attendo altri consigli su quella fascia di altre marche!!!

:celopiùg:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Dal titolo sembrava che non sapevi cosa fare con 700 euro, beh se vuoi puoi regalarmeli!!!

Scgerzia a parte, valuta anche le canyon bici sicuramente valide, escludi l'usato se nons ei sicuro o un poco pratico, e poi gira qualche sivende, è il momento deglis conti di fine stagione e potresti trovare qualche cosa di interessante.

Ciao
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
ovviamente i gusti personali battono ogni logica perchè non ha senso spendere in qualcosa che non ti piace, però se davvero sei spericolato come dici la 9.1 è da tenere in seria considerazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo