budget 600 € max..che prendo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C

Cristian Peterlin

Ospite
Ciao Gionny, tra le bici che hai postato la migliore è sicuramente la Cube (infatti di listino ne fa 800).
Comunque secondo me come prima bici potresti valutare anche l'usato: ora ho una Canyon nuova, ma la mia prima bici è stata una Specialized Rockhopper con nemmeno 300km pagata 540, quando di listino ne faceva 1300. E' ovvio che se la prendi da un privato non hai garanzie sullo stato di manutenzione, mentre da un rivenditore hai qualche "garanzia" in più.

Cmq se devi proprio scegliere una bici nuova, scegli la Cube! A quel prezzo è un ottimo prodotto.
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
mi sa che vado a fare un giro da questo armaroli!!quanto l hai pagata?
sto vedendo anche l usato sul forum che sinceramente mi fa sentire piu' sicuro confronto ad un sito X ma ancora non ho trovato nulla che mi gusta!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ciao!!
leggo molto e scrivo poco
e sono arrivato al punto di dover prendere una biga..al piu' presto cosi' dopo le feste gia' inizio a pedalare un po per bene..
il mio budget è 600 euro max con spedizione compresa se si tratta di comprare on line
ho visto qualcosa su bike discount ma sono davvero indeciso!:specc::specc:
qualche aiuto da voi saggi?:il-saggi:
grazie anticipatamente!!!
anche di usato..

se hai tempo, leggi il primo post qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189829
 

Classifica mensile dislivello positivo